Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genhack
Ma non mi dire sono sicuro che si tratta di fw.. chissa perchè...
in che senso?
-
Citazione:
elcomel
Risolto con la versione di JF 1.96
curiosità: è una LTU2 clone?
-
Giusto per curiosita a tempo perso prova a seguire la guida che ti ho dato sulla ricostruzione del dummy x lo 0225 a mio parere su quella non hai scritto la key area ecco perche non andava
-
Citazione:
yusepe
curiosità: è una LTU2 clone?
LTU2 CLONE........?? CIOE........??
Quelle che io prendo sono di colore bianco e arrivano nella loro confezione del team xecuter!!!
Ogni tanto ne esce una nuova....... E come si fa a vedere se e' clone o no?
-
Citazione:
genhack
Giusto per curiosita a tempo perso prova a seguire la guida che ti ho dato sulla ricostruzione del dummy x lo 0225 a mio parere su quella non hai scritto la key area ecco perche non andava
genhack parli di questa?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/10963-guida-come-ricostruire-qualsiasi-fw-per-liteon-slim-dg-16d4s.html[/url]
-
Citazione:
genhack
Ora che rileggo........ ma non devo ricostruire per lo 0225, ma ben si per il 1071 da mettere in una scheda originale dove c'era lo 0225!!!!
-
Te l ho detto che era il fw!! mo se riprovi con la guida che ti ho linkato nella pagina 2 vedrai che va!!
-
Va bee per ora non mi pongo il problema perche tanto ho risolto con una ltu2........ non appena mi capita una 0225 devo fare la prova a metterci il 1071 e vediamo se funziona.
Molti sostengono che su una scheda originale con fw0225 non puoi metterci un 1071 o quello che sia perche in quel caso devi andare a rifare tutta la key area.