Visualizzazione Stampabile
-
Sbloccato appunto. Se quella e' una MT Winbond mi spieghi come puo' essere stata scritta se nn ci sono fori????????
-
Scusa ma ci dici per curiosita' lo status SPI di sto lettore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Sbloccato appunto. Se quella e' una MT Winbond mi spieghi come puo' essere stata scritta se nn ci sono fori????????
push, quel pcb è per forza appartenente a un 9504, i 9504 non hanno il lock ma hanno 0x00 al naturale
Citazione:
The Pusher
Scusa ma ci dici per curiosita' lo status SPI di sto lettore?
lo status spi che trovi è quello che ha deciso il "modder" dopo averlo riprogrammato
-
eheheh no. Se avesse deciso 0x8c lui avrebbe dovuto riforarlo.
Nel primo post scrive: "non so come sbloccarlo" , indi ho dedotto che fosse in lock
-
a se ora deve riprogrammarlo, bisogna vedere la vecchia programmazione come si è conclusa se con il lock o no ecco perché a priori non possiamo dire che è un 0225 ed è per forza bloccato... secondo me lui non ha controllato
ha visto lt 3.0 su un 0225 vergine e si è fermato, se è in lock deve necessariamente kamikazzare altrimenti può già riprogrammarlo in fase di vendor
-
Citazione:
The Pusher
No, stai dicendo una cosa che non e' corretta.
Per effetuare l'update da 9504 a 0272 si ha bisogno di trovare lo status SPI in 0x00;
L'istruzione e' stata:
Status SPI--------> 0x00-------> reflash a 0272
Status SPI--------> 0x8c-------> nessun reflash (0225/0401/1071 o rilock)
Mi convinci...certo curioso il caso di trovare uno 0225 sbloccato come se fosse un 9504.
-
-
avevo ragione allora, il vecchio modder non ti ha lasciato la patata bollente ;)
secondo me kamikaze evitato o fallito e rimpiazzo con 9504 ci metto le mani sul fuoco
dai l'intro fatti un fullread per sicurezza e riscrivi il nuovo lt
-
-
aho è come se fosse già kamikazzatooooooo
-
Citazione:
gigigadda
avevo ragione allora, il vecchio modder non ti ha lasciato la patata bollente ;)
secondo me kamikaze evitato o fallito e rimpiazzo con 9504 ci metto le mani sul fuoco
dai l'intro fatti un fullread per sicurezza e riscrivi il nuovo lt
si ma sulla scocca e 9504 ma il lettore viene rilevato come 0225, ed e bloccato ho provato ad estrarre ma mi da solo 1 file . non me li da tutti e 4.. >.<
-
Citazione:
gianny12345
si ma sulla scocca e 9504 ma il lettore viene rilevato come 0225, ed e bloccato ho provato ad estrarre ma mi da solo 1 file . non me li da tutti e 4.. >.<
potevano metterti anche una scocca di un 0401 per quel che mi riguarda.
bhe credo che a questo punto dovresti darti una lettura ai tutorial, cmq quel file è il firmware COMPLETO del lettore
-
Citazione:
gigigadda
potevano metterti anche una scocca di un 0401 per quel che mi riguarda.
bhe credo che a questo punto dovresti darti una lettura ai tutorial, cmq quel file è il firmware COMPLETO del lettore
ok ti ringrazio tanto,allora vedo un po come fare.
-
Le scocche si cambiano facilmente...come i lettori....non vedo quale sia il problema...