Importanza del Connectivity Kit ed estrazione del Dummy.bin
Buongiorno a tutti, come ho già scritto in un precedente post mi sono ritrovato con una Xbox scassata (RROD) arcade. Fortunatamente sono riuscito ad accaparrarmene una usata a 40€ perfettamente funzionante senza hard disk (vabbò quello ce l'ho io).
La console in questione non ha alcun tipo di modifica. E' anch'essa un modello arcade del 2009.
Volevo applicarle il firmware LT 3.0 ma seguendo diverse guide su internet mi si sono confuse le idee. Ho sentito parlare di uno switch per l'alimentazione, di un certo x3key fatto con uno spillo, di estrazione del dummy, insomma di tutto.
Mi sono sorte alcune domande:
Il connectivity Kit è assolutamente necessario? Volendo posso correre il rischio di alimentare il mio lettore "manualmente" o sfruttando l'altra console con il RROD?
Ho bisogno per forza di qualche strumento strano per estrarre il file dummy? (Che se non sbaglio serve anche in caso di backup)
E' possibile la modifica senza l'acquisto di tutte queste cose? Francamente su internet costano una fortuna, 30 euro per uno spillo..