Visualizzazione Stampabile
-
RGH su Trinity
Salve a tutti, sono nuovo di qui. Inanzitutto complimenti per il forum, davvero ottimo e pieno di molte informazioni :). Ho una 360 slim Trinity, ho letto il tutorial [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/URL], ma ho alcuni dubbi:
- Dove posso comprare il nand reader per la Trinity?
- Cosa si intende con "programmare il glitch chip"?
Grazie in anticipo :)
-
1. Alza lo sguardo,ci sono 3 sponsor :)
2. Programmare il glitchip
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
1. Alza lo sguardo,ci sono 3 sponsor :)
2. Programmare il glitchip
ma da quanto ho capito il nand reader non è universale, ovvero ogni versione ha il suo, o sbaglio?
Programmare in che senso? Cioè dopo aver installato il glitchip devo fare cosa esattamente? Grazie mille
-
In base al chip che prendi ed al nand reader,hai determinate funzioni o meno
Potresti per esempio,prendere
GLITCHIP SQUIRT BGA
READER SLAVE BOARD
oppure
GLITCHIP COOLRUNNER REV C
READER MATRIX o JR PROGRAMMER o NAND-X
O programmi e dopo installi,o installi e dopo programmi. Programmare significa mettere il timing per la tua console
-
perfetto grazie mille per il chiarimento :) un altra informazione, la mia dash è aggiornata alla 16203, tutti i glitchip sono in grado di effettuare la modifica con questa versione?
-
Si,sono gli ECC a funzionare con qualsiasi dashboard,per i glitchip non è cambiato nulla
-
-
dimenticavo che è una 4gb, puo fare differenza l'acquisto di un reader apposto di un altro? Grazie
-
No,nelle trinity no,se era corona si
-
ok, che ne pensi di J-R Programmer V2 e glitchip CR3 PRO?
-
CR3 Pro è sprecato per una trinity
-
perchè sprecato?avevo intenzione di prendere questo perchè ho letto che migliora e velocizza i tempi di boot..
-