Help problema con l aggiornamento
Ciao a tutti scusate se vi posto questa domanda ma sono completamente nuovo nel modo xbox360 che ho appena comprata da alcuni giorni. La mia console è una slim 250gb con modifica rgh dual nand e monta una freestyle dashboard , dato che in modalità normale non riuscivo a caricare un avatar precedentemente creato ho dovuto modificare alla versione 2.0.16 ecc...
Adesso quando passo nella parte modificata i miei giochi di backup e il kinect non funzionano piu' , esce una scritta che devo aggiornare la console, poi passa in una home identica alla home originale ma con versione 2.0.15 ecc..
cosa posso fare per aggiornare la parte modificata della mia 360.
spero mi possiate aiutare sono bloccato così!!!:culpability:
R: Help problema con l aggiornamento
Aggiorna dal live la nand originale e poi aggiorni freeboot seguendo il tutorial che trovi in sezione tutorial xbox --> aggiornamento freeboot e dashlaunch.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Perché vi fate fare le mod che poi non sapete usare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucate
amico mio che senso ha avere tanta esperienza se non vuoi condividerla con altri a cosa serve un forum a scrivere alle persone in difficoltà di leggere le guide, le ho viste le guide e lette anche bene ma i termini e passaggi non sono chiari per un neofita come me.
Se leggo un libro di psicologia non vuol dire che divento uno psicologo:distracted: comunque grazie lo stesso per il prezioso consiglio
Prima di parlare a caso come stai facendo tu, forse sarebbe meglio capire con chi stai interloquendo. Personalmente non mi sono mai tirato indietro ad aiutare nessuno, e di esperienze in questo settore credo di averne condivise anche troppe. Fa sempre piacere leggere post come questi, perché mi rendo sempre più conto che in fondo dovrei piantarla di essere così partecipe e dedicarmi a cose più importanti e più appetibili.