Visualizzazione Stampabile
-
problema corona v2
salve a tutti ragazzi....vi spiego il mio prblema....ho provato a glitchare una corona v2...dopo parecchie prove sn arrivato a scrivere il file xell, solo che avevo dimenticato di programmare il chip per le corana, ovviamente a schermo nn mi compare niente, a questo punto per vedere se avevo fatto danno ho voluto scrivere la nand originale, ma l adattatore delle micro sd nn viene piu rilevato e il pc nn mi da la classica schermata che mi chiede se voglio formattare...la nand originale ce l ho salvata, posso scriverla in qualche modo???anche solo per poter portare la consolle cm era originariamente.....io utilizzo lo squirt 360 e cm programma auto gg aggiornato all ultima versione...vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza....
-
Foto del montaggio de reader intanto... Poi vediamo.
-
Il fatto che esce se vuoi formattare è normale. Tu ovviamente devi fare annulla se no sono c...i
Detto ciò posta le foto...
-
R: problema corona v2
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkmod
Il fatto che esce se vuoi formattare è normale. Tu ovviamente devi fare annulla se no sono c...i
Detto ciò posta le foto...
Lui dice ke non gli appare la schermata della richiesta di formattazione.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
-
Allegato 9886 questo e il nand reader che ho creato seguendo lo schema....se nn sidovesse capire bene provo a fare qualche altra foto.
-
Dice che l allegato non è valido..prova a riuppare!
-
Allegati: 1
-
non riesci ha fare una foto di qualità migliore??
perchè a vederla così purtroppo credo che sia di poco aiuto...
e soprattutto fotografa i punti per la lettura sulla mobo..
-
asp vediamo che posso fare....cmq se puo essere d aiuto e identica a quella del tutorial...lho controllata un manicomio di volte....cmq cerco di farla in maniera decente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea.cannata
asp vediamo che posso fare....cmq se puo essere d aiuto e identica a quella del tutorial...lho controllata un manicomio di volte....cmq cerco di farla in maniera decente...
si era solo per vedere se magari cè qualche saldatura sulla mobo da rivedere o cmq per cercare di aiutarti al meglio..
-
Allegati: 1
Allegato 9888 questo è lo schema che ho seguito
-
ma scusa...la tua mobo quale è??????
devi postare le foto con le saldature fatte da te sui punti della mobo per la lettura...
-
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Documenti/Immagini/nandreader1.JPG
-
erroneamente ho cliccato invia scusate...
-
allora ragazzi....miracolosamente ho risolto staccando norton.....ho eseguito di nuovo la guida passo passo ma qui sorge un altro problema:O.........devo prendere la cpu key e ovviamente provo tramite indirizzo ip...quindi stacco il nand reader pulisco le saldature, divido la pista ponticellata e provo a fare partire da eject ma sta qualche secondo e si accende un led centrale rosso....il chip squirt 360 e stato programmato....
-
Lo squirt lampeggia verde ad intermittenza?
-
nn lampeggia...quindi sicuramente nn ha programmato una chippa allora...pero auto gg mi ha detto che era tutto apposto...
-
posso provare a cambiare chip e lo programmo prima di installalo stavolta....
-
Foto dell'installazione...