Visualizzazione Stampabile
-
x360key info
Salve sono rimasto un pò indietro , volevo sapere se la x360key è arrivata in italia se è stata testata da voi? e come si monta sulle console e infine se è come si diceva che praticamente la key si deve estrarre da soli , grazie e scusate le mille domande :°)
-
Purtroppo ancora non ci è arrivato nulla...
Il team mi ha informato del fatto che loro non hanno spedito alcun sample ai recensori ma solamente ai rivenditori... Forse dovrebbero spedirmi un sample a breve.
La key non si estra da sola ma va estratta con i soliti metodi.
-
Ma in ogni caso la key si estrae facilmente da tutti i lettori... (ad eccezione dei liteOn fat)
-
io ne ho uno che hanno preso in Canada....peccato non funzioni più come da foto che ho pubblicato in horror stories....
-
Guerrierodipace, ti puoi spiegare meglio? Scusate se mi intrometto ma volevo acquistarne uno e vorrei sapere che ne pensi e se funziona bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanozzo2010
Guerrierodipace, ti puoi spiegare meglio? Scusate se mi intrometto ma volevo acquistarne uno e vorrei sapere che ne pensi e se funziona bene
non è funzionante purtroppo e non riparabile
-
Scusatemi, ora non vorrei dire, ma con i soldi che si compra un ode, ci si fa la RGH presso un buon modder che sicuramente è meglio di un ode .....
-
si, ma con il rgh non si puo' andare in live. Spero però che con questa nuova possibilità di modifica il xlink kai si popoli un po' di più
-
Citazione:
stefanozzo2010
si, ma con il rgh non si puo' andare in live. Spero però che con questa nuova possibilità di modifica il xlink kai si popoli un po' di più
neppure con gli ode si va sul live .... se hai la modifica ti devi mettere il cuore in pace: bye bye live
-
Beh dicono che sia work in progress un modo per andare online, più che altro mi scoccia spendere 30€ per un masterizzatore
-
Citazione:
P@olo
Scusatemi, ora non vorrei dire, ma con i soldi che si compra un ode, ci si fa la RGH presso un buon modder che sicuramente è meglio di un ode .....
Quotone.
90 Euro con spedizioni tracciabili e assicurate incluse XD
-
Ripeto, il rgh me lo potrei fare anche da solo(ho fatto diverse jtag), ma a me interessa andare in live e non dover per forza ricomprare un masterizzatore e ogni volta rimasterizzare per applicare le patch