Visualizzazione Stampabile
-
velocemente un paio di domande..se manca la lente nel lettore da recuperare, cioè in sostanza se manca il seriale della lente nativa e se ne mette un' atra cosa succede? nel caso di pcb ltu servono 2 file che si estraggono dalla nand ma se la console è trinity e quindi non ti fa estrarre il file fcrt...grazie
-
Salve io ho una 360 jasper rgh con dump della nand e di conseguenza la key del lettore salvata. Siccome il mio lettore era morto l ho rimosso per aggiustarlo e nel trasloco non so dove sia finito e quindi non ho più possibilità di prenderne i seriali dalle etichette. Al memento ho disponibili solo quei due file ed un lettore preso da un altra Xbox. Posso in qualche modo ricreare il firmware da zero inserendoci i vari parametri? Se si come? Vi ringrazio anticipatamente
-
A te non serve tutta sta guida, ti basta un lettore e la dvd key, fine.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Quindi mi serve per forza un lettore uguale a quello che avevo? Era un liteon solo che non ho un il dummy salvato...
-
Ti ripeto che ti basta la dvd key.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
grazie mille per l'aiuto. un ultima domanda XD potreste indicarmi quale delle millemila guide dovrei utilizzare nel mio caso?
-
Avendo solamente il lizard, è possibile effettuare questa guida?
La parte in cui DosFlash32 1.9 inietta la dvdkey, è fondamentale?
-
IO l'ho fatta (quelle poche volte) ho seguito il tutorial
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
IO l'ho fatta (quelle poche volte) ho seguito il tutorial
OK perchè avendo il Lizard, usare dosflah32 è impossibile...mi chiedevo se non era cmq valida la seconda opzione di fare tutto con JF... oppure tutto con il lizard toolbox
-
Qualcuno ha il pacchetto usato nella guida?
-
Citazione:
Razorbacktrack
Qualcuno ha il pacchetto usato nella guida?
Dovrei ancora avercelo da qualche parte.... Perchè il link è stato rimosso?
-
Non me lo faceva scaricare ma infine me l ha passato yusepe
-
Comunque riuppato file su un altro host, anche a me non lo apriva quello precedente.
-
Ciao,
qualcuno protrebbe dirmi dove posso trovare il fw_base _per_ricostruzione.rar, da firedrive non riesco!
Grazie
-
Citazione:
suatajy
Ciao,
qualcuno protrebbe dirmi dove posso trovare il fw_base _per_ricostruzione.rar, da firedrive non riesco!
Grazie
Ma..se non ricordo male..il pack dei firmware c4eva dovrebbe contenere anche l'elenco completo dei firmware stock.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Citazione:
suatajy
Ciao,
Grazie
In effetti ci ho appena provato anche io ma non scarica nulla...chiediamo all'autore di cambiare host magari su mediafire...grazie!
Cmq ottima guida, già testata e funzionante!
-
In effetti Firedrive è offline da diversi giorni....
Ho uppato su mediafire, spero che stavolta rimanga per lungo tempo :)
Grazie per la segnalazione.
-
Citazione:
ginncorvus
In effetti Firedrive è offline da diversi giorni....
Ho uppato su mediafire, spero che stavolta rimanga per lungo tempo :)
Grazie per la segnalazione.
Grande ginncorvus...magari aggiornò pure sul video su YouTube sta mm a cavallo!;)
-
Grazie... mi mancavano quelli per gli 0225u e 0225d e mi servivano proprio quelli.... grazie
-
Citazione:
suatajy
Grazie... mi mancavano quelli per gli 0225u e 0225d e mi servivano proprio quelli.... grazie
;) nessun problema, grazie all'autore..sempre tempestivo!