Cambio piastra al lettore per RGH?
Ciao raga,oggi sono andato da un modder che ha un negozio e mi ha detto che per fare l'rgh su una xbox 4gb con dash 15574 deve cambiare la piastra al lettore... La mia domanda è ma si fuma droga, oppure è vero? L rgh lo dovrebbe fare su una console con lettore 1175!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
R: Cambio piastra al lettore per RGH?
Ci sei arrivato da solo, cosa aggiungere?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Ci sei arrivato da solo, cosa aggiungere?
Ma perchè dicono le stronzate? Cioé forse è perchè vogliono piú soldi?
Davide hai capito tutto, perché stupirsi? Di furbi è pieno il mondo, e mica solo in queste cose..
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheLinuxMafia
Scusa io non lo darei così scontato stando alle informazioni che ci dai, per xbox 4gb intendi un trinity o una corona ? Parliamoci chiaro, una buona parte di utenti che moddano la xbox vanno dal marocchino e acquistano il gioco quindi per loro sarebbe difficile ottenere dei giochi in formato dati.
Sì ma lui ha chiesto RGH e il modder è obbligato a spiegare come stanno le cose. Capisco quello che vuoi dire, ma allora lo si spiega in modo chiaro e conciso, non dicendo che è "necessario", perché non lo è.
Scusa ma se vuoi RGH su una 4gb è ovvio che i giochi li devi caricare come minimo su un hdd esterno, o al limite procurarti un hdd interno..
Quindi se io voglio un hamburger sono costretto a comprare anche la coca cola perché in base a quello che pensa il venditore e senza dirmelo mi strozzerei in pratica senza essa. Ma la trasparenza la mandiamo a farsi fottere? Ti rendi conto che questa è una mentalità malata della nostra società? Mah, sarò io fuori di testa.
P.S.: qui da me non ci sono vu cumprà che vendono dvd masterizzati, sarà per questo che non capisco..
Ragazzi il problema è uno solo:
Ho chiesto l'rgh e gli ho detto che mi serviva anche l'hard di esterno da lui mi spiegate sta cazzo di pcb che c'entra? Comunque è una corona cioè io sono rimasto proprio di merda.. BAH