www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiedo il vostro aiuto sulla mia PS4

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    2

    Chiedo il vostro aiuto sulla mia PS4

    Ciao a tutti mi ritrovo la console bannata da psn non il mio profilo ma proprio la console volevo sapere se ce' un modo per togliere il ban (permanente)

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Non c'è nessun modo per togliere il ban su ps4 , ma vorrei capire da cosa e' scaturito questo ban!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    2
    Dopo aver chiamato il supporto sembrerebbe che dalla mia console sia stato fatto un acquisto da un altro profilo NON IL MIO ma il pagamento non e' andato a buon fine .... io non posso nemmeno sapere da chi e' stato fatto

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    e ti bannano la console per così poco?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Andromalius Visualizza Messaggio
    Dopo aver chiamato il supporto sembrerebbe che dalla mia console sia stato fatto un acquisto da un altro profilo NON IL MIO ma il pagamento non e' andato a buon fine .... io non posso nemmeno sapere da chi e' stato fatto
    Ma se un pagamento non va a buon fine, semplicemente non dovrebbero rilasciare il contenuto da scaricare. Mi sembra impossibile che una motivazione del genere possa generare un ban permanente su ps4 (che tra l'altro non avendo cfw o altro, non dovrebbe contemplarlo a priori). Fai ricorso e pretendi che ti diano le prove di questo presunto acquisto! Di certo non devi seguire altre vie (delle quali ignoro l'esistenza) per tornare online. Sarebbe insensato!

    EDIT: Dando un'occhiata alle varie motivazioni, mi viene in mente che la ps4 può avere più account master. Ogni account dovrebbe aver associata eventualmente una carta di credito dalla quale pescare i soldi quando si comprano contenuti. Quindi anche se da un altro acco, fosse stato tentato un acquisto dalla tua ps4, non potrebbero bannarti. Ci son 2 casistiche per cui sia stato bannato l'account. Il primo è che la carta di credito con la quale è stato tentato il pagamento era in rosso, oppure il secondo account master era gestito da una persona minorenne. Ma in entrambi i casi sarebbe il profilo utente a venire bannato e non la console. Da policy sony, la console viene bannata in toto se vengono riscontrate modifiche software o hardware sul sistema.
    Ultima modifica di beccio84; 07-05-15 alle 10: 33
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da beccio84 Visualizza Messaggio
    Ma se un pagamento non va a buon fine, semplicemente non dovrebbero rilasciare il contenuto da scaricare. Mi sembra impossibile che una motivazione del genere possa generare un ban permanente su ps4 (che tra l'altro non avendo cfw o altro, non dovrebbe contemplarlo a priori). Fai ricorso e pretendi che ti diano le prove di questo presunto acquisto! Di certo non devi seguire altre vie (delle quali ignoro l'esistenza) per tornare online. Sarebbe insensato!

    EDIT: Dando un'occhiata alle varie motivazioni, mi viene in mente che la ps4 può avere più account master. Ogni account dovrebbe aver associata eventualmente una carta di credito dalla quale pescare i soldi quando si comprano contenuti. Quindi anche se da un altro acco, fosse stato tentato un acquisto dalla tua ps4, non potrebbero bannarti. Ci son 2 casistiche per cui sia stato bannato l'account. Il primo è che la carta di credito con la quale è stato tentato il pagamento era in rosso, oppure il secondo account master era gestito da una persona minorenne. Ma in entrambi i casi sarebbe il profilo utente a venire bannato e non la console. Da policy sony, la console viene bannata in toto se vengono riscontrate modifiche software o hardware sul sistema.
    e che ne sai se la carta di credito era rubata....questa e' un'altra buona motivazione.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-05-15 alle 12: 53

  7. #7
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    e che ne sai se la carta di credito era rubata....questa e' un'altra buona motivazione.
    Si hai ragione, anche una carta di credito rubata avrebbe ottenuto come premio un ban. In realtà i motivi per cui possa essere stata bannata sono davvero tanti, almeno una dozzina.
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Veramente la cosa più strana è come hanno un'account master di questa console.
    Percaso l'hai presa usata o in modo poco lecito??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=