www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree17Likes

Discussione: Modifica PS4 & XBOX ONE Che Genio!!!!! NOI POLLI!!!!!

  1. #1
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311

    Modifica PS4 & XBOX ONE Che Genio!!!!! NOI POLLI!!!!!

    Modifica PS4 & XBOX ONE Che Genio!!!!! NOI POLLI!!!!!

    Hai capito e noi siamo anni che sbattiamo la testa con fili e chip!!!..
    Ultima modifica di leonemax81; 11-04-15 alle 15: 17
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  2. #2
    Junior Member L'avatar di lello83
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    La mia stessa tecnica, il difficile sta nel rivenderlo allo stesso prezzo di cui l'ho comprato usato.
    Al max ci sono andato a perdere tra i 5€ e i 10€

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    salve spero di essere benvenuto la mia permanenza dipende da voi sono un anarchico quindi dico cio che penso.guardando questo video mi chiedo valeva la pena inserirlo.dall'espressione del ragazzo che la dice tutta ascoltarlo e come andare al bagno.dual nand rgh lt3 per xbox sono un metodo per non comprare giochi,cosi come la ps3 break usb il metodo downgrade per ps3.il tuo metodo e assurdo,bisogna risparmiare per comprare un gioco ''vecchio''oppure(dopo tutti i casini tra tasse e 730 precompilati)farsi una paypal e finire nelle grinfie di hacker cracker lamer,e renzi.dico solo chi puo compra chi non puo attende,aspetta.io ho una xbox 360 e ps3 e onestamente spendere per comprare giochi lo trovo una cosa assurda.leggevo un recente articolo di bloodborne e cosa dice il creatore del gioco?su altre console non era possibile perche ps4 sfutta un motore adatto per realizzare un epoca vittoriana?xbox one no?un potente pc gaming no?allora io mi chiedo questa politica dei creatori di console e video game come funziona avere 2 console e spendere soldi,soldi,soldi, in una mondo nel caos e sommerso da bugie e crisi.come dire hai ricchi fregatevene siate egoisti non altruisti.mia opinione io la penso a modo mio chi non e d'accordo mi esprimi altre opinioni.P.S non dico che non bisogna spendere soldi per comprare un gioco ma a mio avviso e come dire,perché un gioco 60/70€ mentre un biglietto del cinema 10 12€?non potrebbero cambiare la loro politica,10/15€ un gioco,ne farebbero di piu e farebbe piu soldi,invece si accontentato dei ricchi,dei nerd e dei figli di papá.pochi ma buoni!
    Ultima modifica di tonysicilia2015; 13-04-15 alle 07: 37

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La console no è un bene fondamentale... o te la puoi permettere o nn te la puoi permettere... punto.
    Nn esiste il tuo discorso...
    LA console la prendi perché la puoi "mantenere"... poi x i game esist eil mercato dell' usato... quindi non lo giochi subito ma un mesetto dopo. Dove sta il problema?
    Il problema è nella nostra testa, dobbiamo aver subito il gioco, la console al DayOne, l' Iphone6 o l' S6 Edge perché fa figo.
    Finchè ragioniamo così i produttori fanno bene a spremerci. NOn è una presa per il culo è semplicemente Marketing... e siamo noi con i nostri comportamenti a dar ragione a quei signori.
    Del resto le classiche domande che ci poniamo sono:
    - ma sto gioco quanto spreme la console
    - è uscita la Ps4... quando esce la Ps5?
    E via per sta strada... è ovvio che se il mercato chiede i produttori forniscono. IL prezzo poi lo fanno loro perché la domanda esiste ed è consistente.
    chojin, feddy75, loko75 and 3 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scusa allora perchè comprare le arance se le puoi raccogliere gratis sugli alberi ? Forse perchè il contadino ti impallina con i piombini a sale ? Scaricare un gioco è molto simile a rubarlo, vai in un negozio a rubarlo vediamo se il proprietario è anarchico come te !!!
    Essere anarchici e dire cioò che si pensa per me è solo un bene nei limiti del possibile, se poi vuoi fare l'anarchico nel senso di fare quello che ti pare, beh svegliati, ci sono delle regole e delle leggi da rispettare. Chiedi al gestore di un cinema quanto ti costerebbe un biglietto che ti da diritto di vedere il film quante volte ti pare e magari rivendere il biglietto quando ti sei stancato, vedi un po cosa ti dice.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    per un secondo dovreste pensare "quante ore" "quante nottate" "quanti esaurimenti" che hanno "i creatori dei giochi" per fare un gioco.

    60 euro è pure troppo poco, come dici Titty, i giochi non sono un bene primario.
    D'altronde se lavori bene, 1 gioco al mese non costa neanche troppo

    Ma tutti i punti di vista sono relativi. . . fate vobis

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    E la modifica e' per gli homebrew...
    4c1d8urn likes this.

  8. #8
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Nel video dice che ha preso Drive Club a 20 euro e poi lo rivende mi piacerebbe sapere a chi lo rivende visto che tale gioco è sempre stato in offerta a 29 euro, basta fare un giro in qualsiasi centro commerciale che lo trovi addirittura nelle ceste allo stesso prezzo .

    E la modifica e' per gli homebrew...
    no è l'ebay ode usb

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Rockever82 Visualizza Messaggio
    per un secondo dovreste pensare "quante ore" "quante nottate" "quanti esaurimenti" che hanno "i creatori dei giochi" per fare un gioco.

    60 euro è pure troppo poco, come dici Titty, i giochi non sono un bene primario.
    D'altronde se lavori bene, 1 gioco al mese non costa neanche troppo

    Ma tutti i punti di vista sono relativi. . . fate vobis

    60euro a conti fatti con tutta la gente che ci lavora, e le palate di soldi per immetterlo sul mercato, non sono tanti.
    ai tempi del nes, il primo castlevania lo pagai 170 mila lire.... e non è che ci hanno lavorato in 300.....
    poi oltre il mercato dell'usato, c'è anche la vendita online.
    un mio amico che ha acquistato la xbox one la settimana scorsa, gli ho preso su ebay fifa 15 (nuovo sigillato) a 42euro spedito a casa, forza motorsport 5 a 32euro sempre spedito a casa e nuovo sigillato.. fifa al gaystop costa 70euro.

    per me non sono affatto tanti.
    poi se uno non puo' permetterselo non se la compra. non è un bene primario.

    qui in italia siamo ( a sentire ) tutti a puzzarcela dalla fame, ma vedendomi intorno, vedo della gran gente con iphone da 800euro, macchine alla moda, ecc..

  10. #10
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    in pratica il video non dice nulla di nuovo, anchio faccio lo stesso, compro usato dopo 1 mese dall'uscita mediamente al 50/60% in meno, poi rivendo cercando di rientrare allo stesso prezzo, :d
    MaX7o likes this.

  11. #11
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    in pratica il video non dice nulla di nuovo, anchio faccio lo stesso, compro usato dopo 1 mese dall'uscita mediamente al 50/60% in meno, poi rivendo cercando di rientrare allo stesso prezzo, :d
    Si ma infatti c'era bisogno di farci un video
    xbox360mod likes this.

  12. #12
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Seh, buonanotte, ma i Gamestop adesso svendono ? Fifa 15 usato fuori a 40 euro...dipende dai giochi...altroche' un mesetto e lo trovo alla meta'..balle.
    Se poi si prende uno schifo di gamez che nn se lo caga manco topo gigio allora il discorso cambia.

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Aspetti 2 mesetti, nn potete permettervi i game? Non prendete la console... o apettate fino a quando i game non saranno alla vostra portata.
    Anche perchè prima che esca na mod potete pur aspettare

    EDIT by Pa0l0ne: cancellati i soliti insulti verso l'altrui pensiero..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-04-15 alle 08: 57
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    cmq per la wii u non siamo troppo lontani

    [Wii U] Une nouvelle faille sur Wii U

  15. #15
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Rockever82 Visualizza Messaggio
    cmq per la wii u non siamo troppo lontani

    [Wii U] Une nouvelle faille sur Wii U
    ma che c...o c'entra la wii adesso??????????????
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    si parla di modifica forse? hai il mestruo oggi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Seh, buonanotte, ma i Gamestop adesso svendono ? Fifa 15 usato fuori a 40 euro...dipende dai giochi...altroche' un mesetto e lo trovo alla meta'..balle.
    Se poi si prende uno schifo di gamez che nn se lo caga manco topo gigio allora il discorso cambia.
    dalle mie parti fifa15 per xone usato 60, e nuovo 70, al gaystop.
    Debugbrain likes this.

  18. #18
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    ......... al gaystop.
    nn sapevo che c'era uno store per gay....^_^
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    nn sapevo che c'era uno store per gay....^_^
    con le tecnologie di oggi, solo dei gay possono comprare i giochi nuovi e portare i loro usati in quelle catene.

    ai miei tempi, i giochi li vendevo tramite le gazzette di annunci gratuiti che si trovano in tutte le città... oltre a guadagnarci molto di più, conoscevo anche amici nuovi nei paesi vari della mia citta, e spesso ce li cambiavamo i titoli per megadrive,snes, ecc.
    una volta l'avevo messo anche su consolemania (rivista).

    oggi c'è il web, ebay, migliaia di siti di annunci.... ma questa evoluzione dove sarebbe.... i ragazzi di oggi mi sembrano rintronatissimi.

    senza offessa.

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Efettivamente hai ragione, l'esistenza di "gaystop" è la prova inequivocabile che il mondo è pieno di bimbiminchia, per il resto... io ero rimasto al fatto che tutti volevano una mod, subito possibilmente, per poter avviare gli homebrews.
    PS: Il tizio del video... lasciamo perdere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=