www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PS4 distribuzione italia o europa?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    PS4 distribuzione italia o europa?

    Salve a tutti, volevo domandare una cosa:

    Ero in procinto di acquistare una console ps4 e cercando in rete mi sono imbattuto su prezzi davvero competitivi. Ho trovato da siti italiani conosciuti ed affidabili due tipi di ps4, un modello "distribuzione italia" ed un altro "distribuzione europa". Ovviamente la differenza non è grandissima però la versione "europa" costa sui 335€ mentre quella italia sui 360€. Volevo sapere se ci sono differenze tra le due, nel senso che dovrebbero essere entrambe PAL, senza limitazioni alcuna. Forse l'unico problema potrebbe risiedere nella garanzia?
    Chiedo a voi cosa ne pensate, se ne sapete più di me e potete quindi spiegarmi se alla fine sono identiche o meno.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    che se la prendi all'estero con i costi di spedizione superi anche i 360 questa e la differenza... e poi per 25 euro comprare all'estero e aspettare giorni in più non mi sembra una grande idea...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    La ps4 è region free, quindi i giochi funzionano su tutte le ps4, se la console fosse difettosa dovresti spedirla a tue spese nel paese dove l'hai comprata, e se il difetto non venisse riconosciuto come difetto di fabbrica, te la rispediranno a casa a spese tue, quindi medita bene se ti conviene per 25 euro

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    che se la prendi all'estero con i costi di spedizione superi anche i 360 questa e la differenza... e poi per 25 euro comprare all'estero e aspettare giorni in più non mi sembra una grande idea...
    Ho detto di averla trovata su siti italiani, non so se posso fare nomi, comunque basta usare questa keyword su google "ps4 trovaprezzi" e all'apertura di suddetto sito (il primo della lista), scorrendo si può trovare il modello a 335 e 360 con tanto di sito italiano. Controllate anche voi. Conoscete questo store italiano? Tra l'altro la spedizione è inclusa nel prezzo.
    Ultima modifica di zxcvbnm; 17-08-14 alle 13: 05

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da zxcvbnm Visualizza Messaggio
    Ho detto di averla trovata su siti italiani, non so se posso fare nomi, comunque basta usare questa keyword su google "ps4 trovaprezzi" e all'apertura di suddetto sito (il primo della lista), scorrendo si può trovare il modello a 335 e 360 con tanto di sito italiano. Controllate anche voi. Conoscete questo store italiano? Tra l'altro la spedizione è inclusa nel prezzo.
    Personalmente non ho mai comprato su quel sito, però a destra puoi leggere le opinioni dei clienti

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Giga Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai comprato su quel sito, però a destra puoi leggere le opinioni dei clienti
    Si infatti, le recensioni sono buone, solo che sai com'è, la prudenza non è mai troppa.

  7. #7
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Giga Visualizza Messaggio
    La ps4 è region free, quindi i giochi funzionano su tutte le ps4, se la console fosse difettosa dovresti spedirla a tue spese nel paese dove l'hai comprata, e se il difetto non venisse riconosciuto come difetto di fabbrica, te la rispediranno a casa a spese tue, quindi medita bene se ti conviene per 25 euro
    è quello il problema maggiore delle console sony, l'assistenza, nulla a che vedere con microsoft...
    Dannata potenza di calcolo!!

  8. #8
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Dovrebbe essere come i cellulari, quelli con garanzia Europa hanno tempi di attesa più lunghi in caso di guasti.

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    La Sony non fa nessuna differenza nella garanzia sia che sia ITA oppure EU

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    la sony no ma i centri assistenza dove vengono smistati si.

    se è ita viene mandato in un centro assistenza ita, se è europa può essere mandato ovunque in un paese europeo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=