Visualizzazione Stampabile
-
PS3 brikkata
Ragazzi vorrei capire una cosa, sono in possesso di una ps3 40 o 60gb se non ricordo male, che a suo tempo è stata brikkata con uno dei primi cfw 3.55 forse quello di kmeaw.
Esiste oggi un modo per poterla recuperare senza avere un dump valido della Nand?
-
In teoria rifacendo il downgrade la recuperi
In pratica è da provare
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo360
Ci devo provare allora
Allora si brikkava con il firmware di waninkoko ed è recuperabile facendo la stessa procedura del downgrade
-
Seguendo questa guida giusto? Mi manca il progskeet che palle...
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-tutti-i-fw.html[/url]
-
Puoi usare un Infectus downgradato
-
Mhmm infectus dovrei averlo.
Indifferente se v1 o v2?
-
Con v2 puoi,con v1 non so
-
Solo V2 prima versione se non ricordo male...
-
Mi sa che ho solo un v1.
A qualcuno interessa una ps3 brikkata?
-
Apri l' inserzione sul mercatino
-
Ma ora che ci penso. Se io ho un programmatore Wellon VP480 che potrebbe essere compattibile con le nand della PS3 posso leggere la nand con quello dissaldandola dalla motherboard?
-
Si, se hai il Wellon con lo Zif 48 puoi usare quello
-
Si mi pare di averlo ottimo.
Però leggendo per bene sempra essere indispensabile avere il lettore funzionante giusto? Per far leggere un disco blueray corretto?
-
La console ha mai avviato bluray? Hai dimenticato una parte
Cmq tutto deve andare... se la lente è KO puoi fare il downgrade... se è l'elettronica il downgrade non lo fai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
La console ha mai avviato bluray? Hai dimenticato una parte
Cmq tutto deve andare... se la lente è KO puoi fare il downgrade... se è l'elettronica il downgrade non lo fai
Mhmm non so se abbia mai avviato blueray non era mia! Si è solo la lente KO.
-
Ok ho letto le nand con il Wellon.
Unite. Ho solo un dubbio è normale che bootloader 0 sia 0kb e bootloader 1 sia 187kb?
-
Ma hai anche tutti gli altri file o solo loro 2?
-
No titty ci sono anche tutti gli altri file.
-
Allora forse a per via del brick