Visualizzazione Stampabile
-
format hd o dex?
salve raga,volevo un vostro parere su un dubbio,dunque io ho una ps3 slim con fw 3,55 kmeav e dovendo giocare a 2 gioki con fw superiori avevo pensato a 2 soluzioni
1)fare alla ps3 la conversione in dex
2)gioco ai suddetti gioki li finisco e poi formatto e rimetto il fw 3.55:rapture:
anche perchè penso k sia piu facile e sicura la seconda opzione,non vado a incontrare nessun problema tipo brik che ne dite
aspetto vostre info:onthego:
-
Non è che puoi formattare e tornare indietro al 3.55...poi devi comprare un flasher hardware da saldare sulla console..
Da quello che hai scritto,scusa se lo dico,ma ti sconsiglio pure la conversione a dex ,usa i fix per quei giochi.
-
ma dopo aver formart non bisogna inserire un firware,tramite pen usb in fat32?io rimetto l originale 355 e poi metto il kmeav no?mi sconsigli mettere il dex perchè o solo 2 gioki da giocare ai fw superiori?che dici mi consigli di prendere una jb-king?aspetto tue info grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mazingaz
ma dopo aver formart non bisogna inserire un firware,tramite pen usb in fat32?io rimetto l originale 355 e poi metto il kmeav no?mi sconsigli mettere il dex perchè o solo 2 gioki da giocare ai fw superiori?che dici mi consigli di prendere una jb-king?aspetto tue info grazie
se metti il 4.21 se formatti ti richiede il 4,21 ,non è che puoi mettere il 3.55 o kmeaw è tornare indietro. Non è che ti sconsiglio perchè HAI solo due giochi,ma perchè se pensi che basti formattare per tornare al cfw allora vuol dire che non sei un'esperto e potresti fare danno. Ma quale jb-king ? Come ti ho già scritto USA I FIX SENZA CHIAVETTA che sono usciti per quasi tutti i giochi
-
vendi la ps3 e compra una xbox con rgh - e sei a posto per sempre! (a patto di non giocare online)
-
ok grazie razor,il problema è che il fix di uncharted 3 non mi va gira l anello quando carica all infinito sia da disco originale sia se lo metto sull hd,:fatigue: grazie anche a xboxbs ma o gia la 360 con rgh:tongue-new: mah adesso vedrò che fare
-
IO le ho entrambe... ho una SLIM CEX e una 60GB DEX... la DEX viene usata pochissimo...
Cmq potresti sempre farti la DEX e mettere il CFW DEX di ROGERO così avvii anche i game CEX
-
risolto per uncharted 3 bastava eliminare il file camera.txt,strano mi sembrava di averlo già fatto,alla prossima raga grazie:ghost: