Allegati: 8
Progskeet 1.1 + NAND CLIP
Ho un progskeet solderless ma quando vado a leggere le nand della mia ps3 cechg04 l'operazione sembra andare a buon fine (nessun errore di verifica ) ma il dump anche se i valori 00 e FF rientrano nelle tolleranze richieste nella [URL="http://www.ps3devwiki.com/wiki/Validating_flash_dumps"]tabella[/URL] del ps3devwiki risulta (in entrambi i dump) che all'Offset 00000000 vi sono tutte FF FF FF come in figura:
Dump flash1
Analisi flash 1
Dump flash0
Analisi flash0
Non tutto il dump presenta tutte FF FF solo che nel wiki dice che se si verifica a quell'offset allora --> bootldr mancante nel dump della NAND
Quando poi vado a usare flowrebuilder quando seleziono UNSCRAMBLE then interleave two NAND flashes into one unified dump flowrebuilder mi restituisce questo errore:
Il Progskeet ha R7 R8 R11 R9 chiusi, agiornato utilizzando l'injectus con i bitstream ProgSkeet_Retail_SL_NAND111126 ed è collegato in questo modo (con 3,3v e gnd collegati all'adattatore):
punti 3.3v e gnd
Spring clamp
La nand clip è leggermente levigata-modificata per far bene contatto e permettere a winskeet , quando premo auto di vedere la nand.
Da cosa puo' dipendere? ho fatto tantissimi dump cambiato anche la nand clip ma sempre stesso identico dump.
Grazie in anticipo