E3 nor Flasher ho fatto danno!!!
Allora spiego la mia odissea...
Montato questo benedetto e3 nor flasher , seguo la guida ufficiale con video , faccio il dump della nor e continuo.. ho poi avuto problemi ad andare avanti cosi decisi di ripristinare la nor e rifare tutto da capo.. (ps3 slim 160 gb con 4.11 e nativa 3.50).
Quando ho riscritto la nor vado per riaccendere la console e dopo 1 secondo si spegne... mi viene un dubbio .. cavolo mi son dimenticato di fare il controllo dopo aver letto la nor!!! il backup ha le dimensione reali giuste ma andando a controllare con e3 nor dump checker, mi da un errore che nel backup ce qualcosa che non va'.. penso sono fregato... ora chiedo, e possibile da questo backup con un software o quant'altro correggere l'errore misterioso??? con l'e3 nor flasher settato su flashfun , la console rimane accesa (grazie al cavo de-brick che ho saldato subito dopo) e permette di riscrivere la nor... ho provato a farmi passare diversi backup di nor ma niente.. in compenso si accende schermo nero e per spegnerla devo staccare cavo da corrente... immaginavo perche penso che ogni console ha le sue info vitali univoche... AIUTATEMI PLEASE!! se no devo cestinare questa ps3 slim (semi nuova)... :sorrow::sorrow: