www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree12Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 2 Post By Debugbrain

Discussione: e3 flasher delucidazioni

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    e3 flasher delucidazioni

    vorrei acquistare l e3 flasher perche devo donwgradare un paio di ps3,ma ho bisogno di capire qualcosa
    innanzitutto so che l e3 puo andare su una sola ps3 ma c'è una crack del fw dell e3 per farlo funzionare su infinite ps3,mi confermate?
    poi so che ci vuole una esata station e una chaiavetta jb.
    l esata station non la ho ma ho un adattatore sata usb per vedere gli hd interni come esterni (alimentandoli a parte con un vecchio alimentatore cortocircuitato con una graffetta),puo sostituire l esta station?
    poi la cosa che mi turba di piu è la chiavetta jb per la factory mode,so tutti i modi per entrarci (telefoni vecchissimi,una psp o la chiavetta jailbreak),non ho nulla di tutto cio ne ho voglia di spendere per la factory ,so che la factory mode non è piu necessaria per il donwgrade mi confermate?

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Compra un teensy. Fine.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Razorbacktrack and Denny80 like this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    no il tensy non mi piace preferisco l e3 odio complicarmi la vita(saldature verifica continuita ecc)
    https://www.youtube.com/watch?v=nhJEKR05v4Y
    come vedi da questo video dice no esata ne fsm dongle.
    mi potete confermare che è possibile?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    non so se c'è gia una guida sul forum ,non la ho trovata riguardante l e3 flasher

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Compra il Teensy

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Da retta a Pa0l0ne!!!!
    Complicarsi la vita è ben altro,cosa c'è di complicato a saldare un po' di fili e poi verificarne la continuità ecc.... ecc.....?
    Secondo me con l'e3 te la complichi con tutti quegli aggeggi a corredo,stacca attacca togli rimetti rifai,sai che palle!
    Il teensy è semplice,solo fili e un po' di pazienza tutto qua.
    Poi oltretutto costa pure meno e ti da lo stesso risultato,forse anche meglio!
    Anch'io fino all'altro giorno solo a pensare di saldare tutti quei fili e che potessero sorgere problemi ero un po' spaventato,ma se ci pensi troppo sbagli già in partenza!
    Inutile pensare subito che non ci riuscirai se prima non ci provi,fasciarsi la testa prima di romperserla non va bene!
    Ultima modifica di Denny80; 05-06-17 alle 19: 41
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  7. #7
    Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    120
    io non posso dirti che cosa acquistare, tanto poi vedi tu. Ti consiglio di munirti prima con cavie di altre console e altro dove poterti cimentare prima senza dover rimetterci più di tanto.
    Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXx; 05-06-17 alle 21: 19

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    ancora non avete capito,il teensy mi sta sulle scatole ,lo comprai 3 anni fa per donwgradare la 60 gb ,passai un estate a verificare continuita e tutto prima di trovare un dump buono,poi lo ho dato via e non lo rivoglio e di saldature ne ho fatte a centinaia.
    non ci vedo nulla di male nell e3 flasher è molto meglio.

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    E3 Flasher è lammerda allo stato puro. Compra il Teensy te lo ripeto.Tu avrai fatto anche centinaia di stagnature su una singola console, io come gli altri qui dentro, abbiamo invece eseguito qualche buon numero di downgrade ed una certa esperienza con i metodi più disparati dall'alba dei tempi che furono la abbiamo e se l'E3 flasher non lo calcoliamo minimamente un motivo ci sarà, cosa dici?
    Ad ogni modo chiedi tranquillamente supporto sull'altro forum come stai facendo. Qui solo roba seria, sorry...

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da Lider91 Visualizza Messaggio
    ancora non avete capito,il teensy mi sta sulle scatole ,lo comprai 3 anni fa per donwgradare la 60 gb ,passai un estate a verificare continuita e tutto prima di trovare un dump buono,poi lo ho dato via e non lo rivoglio e di saldature ne ho fatte a centinaia.
    non ci vedo nulla di male nell e3 flasher è molto meglio.
    Che poi, per dire, l'e3 flasher nemmeno va sulle nand....

    Mai avuto problemi con teensy, nand/nor e zif
    Denny80 and Debugbrain like this.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da Lider91 Visualizza Messaggio
    ancora non avete capito,il teensy mi sta sulle scatole ,lo comprai 3 anni fa per donwgradare la 60 gb ,passai un estate a verificare continuita e tutto prima di trovare un dump buono,poi lo ho dato via e non lo rivoglio e di saldature ne ho fatte a centinaia.
    non ci vedo nulla di male nell e3 flasher è molto meglio.
    Come ti hanno già fatto capire tutti quanti l'E3 flasher non è meglio, non prenderla sul personale ma parli da inesperto, tanto vale prendere il teensy ed uno zif su cui inserire la flash dopo averla dissaldata dalla piastra.
    Razorbacktrack and Denny80 like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=