Visualizzazione Stampabile
-
ps3 8002a224 su 4.81 dex
Buonasera gente, qualcuno ha un'idea di come si bypassa quest'errore sulle ps3 con 4.81 dex?
Premesso che:
-Le console riconvertite in CEX si collegano quindi non son bannate
-Da RTB 2.02.11 cliccando su change active id e mettendo cex non cambia una mazza a differenza dei precedenti firmware dex
- Tutte le Ps3 fatte hanno il medesimo errore e NON son bannate, quindi il CID non ci incastra nulla
- Ho provato tutti i vari PSN-ninja-sen -enable- psnpatch- rosari vari
Qualcuno ha idee o suggerimenti?
-
Già provato a cambiare questi valori nel debug settings?:
XMB in debug dentro rebug toolbox
Network Settings for Debug su Single Settings
NP Environment su np
-
Ciao, hai già controllato nelle debug settings su quale parametro è settato "NP Environment"? Deve essere settato su NP se non lo è già.
-
Si, già settato su NP, gli altri due parametri che dice worf li controllo al volo
-
Se pero' riconverto a CEX si collegano, quindi gli altri due parametri son corretti per forza
-
Dimenticavo che sono parametri da attivare in modalità Rebug attivo, DEX, e da lì entrare in debug settings nella xmb.
-
Il problema era quello, grazie davvero!
-
Niente, mi correggo; ho messo tutte le impostazioni ma su ogni console mi persiste lo stesso errore quando tento di accedere; qualcuno ha il 4.81 dex e si connette al psn?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
qualcuno ha il 4.81 dex e si connette al psn?
Io non ho problemi.
Se non erro quell'errore è legato al CID, come spoffi il cid?
Ai settato il cfg di psnpatch?
Inviato dal mio ZTE Blade G Lux utilizzando Tapatalk
-
si è un problema legato al CID
-
forse esiste un controllo del tipo "se il cid x la prima volta si è collegato in cex, dai errore se lo stesso cid si collega in dex"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xboxbs
forse esiste un controllo del tipo "se il cid x la prima volta si è collegato in cex, dai errore se lo stesso cid si collega in dex"
deve semplicemente cambiare Target ID quando va in Dex
Inviato dal mio ZTE Blade G Lux utilizzando Tapatalk
-
Allora, io non credo che sia un errore CID perche' le operazioni che faccio per connettermi sono quelle che ho sempre fatto; con 4.80 dex (solita console ad esempio) si connette tranquillamente, appena riporto a 4.81 8002a224. La procedura del selezionare il change active ID in CEX pur essendo su Dex la ho sempre fatta ed ha sempre funzionato, solo con questo firmware sono iniziati i problemi.
-
Altrove leggevo che può essere un errore legato a Webman Mod ed è consigliato passare all'ultima versione, la 1.45.10
-
Risolto; non chiedetemi per quale motivo, ma l'ultimo 4.81 vede ad ogni avvio il cid a 00000000000000000000. Con l'ultimo CCAPI ho dato restore cid e restore idps e ora si collegano tutte
-
Io ho risolto attivando webman e applicando la spunta su idps dalla pagina web lasciando il suo relativo cid già scritto
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
confermo anche io il problema di cid a zero su rebug 4.81.2 in dex mode
sarebbe il caso di segnalarlo a Joonie&co
-
Io risolvo installando irisman ultima versione, e restorando id da li, ma secondo me se glielo segnali è meglio. Magari fatti mettere un credit e facci fare un bonifico :)
-
si farò così anche io
detto ciò, anche se vado OT, vi segnalo l'ultima chicca che hanno messo in webman 1.46 per caricare i backup, bypassando il browser
[url]https://www.youtube.com/watch?v=6QBJiwDX7Xw[/url]
[url=http://www.psx-place.com/threads/webman-v1-46n-new-xmb-game-mounting-improvements-using-wm_proxy-xai_plugin-by-deank.12526/]PS3 - webMAN v1.46n - New XMB Game Mounting Improvements (using wm_proxy/xai_plugin) by deank | PSX-Place[/url]