Visualizzazione Stampabile
-
Ho auvto modo di rimettere mani su questa ps3 e con piu' tranquillità ho fatto dei progressi :D
- dump nor
- patch 3.55 FSM
da qui un pastrocchio. A culo sono riuscito a installare il 3.55 DEX downgrader. Sto cercando online come proseguire, ma non trovo (o non capisco) guide che fanno riferimento al mio caso. Il firmware dovrebbe avere i qa già attivi, infatti posso accedere ai settaggi di debug senza l'apposito PKG. Se provo a installare un firmawre CEX non viene riconsciuto, se provo a mettere un DEX lo installa ma poi la console si riavvia con led rosso lampeggiante e tre bip.
Qualche consiglio? Per sicurezza ho dumpato questo 3.55 che quanto meno fa partire la console :p
-
La guida di Titty l'hai provata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
La guida di Titty l'hai provata?
Grazie per l'interessamento.
No, non ho seguito la guida di titty. Quale guida dovrei seguire? Ce ne sono diverse nella sezione firmware, tra cui conversione dex 2 cex, downgrade con qa flag e altre :\
-
-
Ovviamente i problemi non mancano mai :\
Ho problemi nel dump del file eid_root_key. Installo il pkg, lo avvio ma la console non si riavvia, resta su schermo. Tenuta accesa piu' di una decina di minuti ma senza risultato. Nessuna traccia del dump :\
-
Dopo vari tentativi ho flashato un CFW 3.55 DEX con retail patch e sono riuscito o a dumpare la eid root key. Spero possa essere utile a qualcuno!