Visualizzazione Stampabile
-
teensy non scrive
Salve ragazzi! Ho fatto le saldature con la teensy e con norway viene riconosciuta... Ho fatto 4 dump e ne ho controllati due che sembrano perfettamente genuini... Adesso peró il problema é che una volta che provo a scrivere dopo aver pachato il dump, ne il comando write ne writeword danno segni... Non caricano proprio... Si disconnettono dopo 1 secondo... Secondo voi qual'é il problema?
-
Intanto, foto installazione
Usi il regolatore?
-
Adesso sono all uni stasera posro la foto, comunque no senza regolatore..
. Alimenta la mobo...
-
-
allora sono riuscito a scrivere tutto a posto era il pc :/ adesso però ho messo 4.70 habib e premo select e start mi da errore 8002f2c5... di cosa si tratta?
-
Più info grazie : patch,tool,ecc...
-
allora successivamente all nor and nand auto patcher 4.65 mett habib 4.70 nella directory PS3/UPDATE/ collego la ps3 al controller via cavo e poi premo select+start.... inizia a verificare e poi mi da questo errore...
-
Citazione:
Error with installing Firmware update. The PUP is not recognised as valid update. (Can be generated by pulling the storage device with the PUP when it is still in checking stage. DANGEROUS!).
Prova a riscaricarlo
-
niente, ne 4.70 ne 4.65 adesso provo rogero 4.46 visto che prima avevo OFW4.46
niente, non va... suggerimenti?
-
Si,evita gli up prima delle 24h e patcha con le patch 4.70
-
Problema di HDD... o di patch...
In sintesi non inizializza l' HDD per un problema all' HDD stesso o alle patch applicate
-
quindi come potrei procedere secondo te?
-
Ti abbiamo risposto in due,e Titty ti ha pure dato un'altra prova da fare
-
si scusa, ma non so come si fa, link?
-
cerca su google "patcher 4.70 ps3"
-
ma la teensy non è più attaccata.... intendi lo stesso di Nor and Nand autopatcher!?
-
Si. E perché l'hai staccato se ancora non avevi finito del tutto?
Come ti hanno detto,prova pure un altro HDD
-
cambiato hard disk adesso mi da {8002f255}
-
Sicuro sia connesso e sia un harddisk buono?
-
era un harddisk 120gb che usavo come esterno... ho preso tutto e ho formattato come in origine NTFS... l'hardisk è buono