Problema downgrade ps3 fat
Cracco credimi le ho provate tutte..
Girovagando ho trovato questo riferito al backup con multiman
"E’ bene precisare che il dump estratto, effettuato con questo sistema, è valido anche per le fat 256 mb, visto che precedentemente con multiman non era possibile perche estraeva solo una parte del dump mentre con le nor andava bene ."
Ti spiego subito. Applico la patch per il downgrade, scrivo il dump patchato, accendo la play con l'usb contenente il fw, sta accesa per una decina di secondi per poi spegnersi.
Inutile dire che non installa nulla non restituendomi nemmeno uno straccio di log
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho parlato con judges, il dump fatto con multiman è completo. Ha controllato il mio ed è ok. A questo punto non so se pensare a un difetto hardware.
Mai a nessuno è capitato?
La situazione attuale è: caricato il dump fatto da multiman, accendo la play normalmente e si accende per una decina di secondi (led verde fisso) per poi rispegnersi (con led rosso fisso). Le porte usb vengono alimentate e l'hdd viene letto nei primi secondi.
Se invece provo ad accendere e subito dopo premo eject la consolle sta accesa 3 minuti circa per poi rispegnersi.
Altra domanda: accanto al pad B3 c'è un componente.. Cos'è ? È una resistenza?
Potete guardare in questa foto:
[url]http://i.imgur.com/ixhtNlI.jpg[/url]
Ps è una resistenza da 22ohm..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk