Esite un Tutorial di webMAN (in rete - in italiano - non riesco a trovarlo) mi piacerebbe saperlo usare decentemente?
Visualizzazione Stampabile
Esite un Tutorial di webMAN (in rete - in italiano - non riesco a trovarlo) mi piacerebbe saperlo usare decentemente?
Grande zeruel, grazie!
Per i neofiti come me questa configurazione confrontata con una rogero 4.55 (di un mio collega) per quel poco di esperienza che abbiamo:
Maggior compatibilità rispetto a rogero
Grandi le possibilità di webMAN (che su rogero non siamo riusciti a intallare)
Inserimento BD da XMB
e soprattutto l'uso SENZA BD INSERITO!!! (cosa che non riusciamo a fare su rogero)
ciao
Proseguendo con la guida ai neofiti, sinteticamente, come passare da release rogero 4.55 ad Habib/Cobra CEX-4.55 v1.00 su FAT 40gb ?
grazie
Leggere qualche tutorial no? Ne abbiamo tanti e fatto caso uno che ne parla proprio...
Posso capire Neofita... ma un minimo di ricerca...
Grazie Titty,
dammi pure dello sprovveduto ma non riesco ad trovare il tutorial, trovo solo la discussione dove si annunciano le uscite del CFW.
Intendi forse dire d'installare su qualunque cfw (traduzione dall'inglese) indicato tra le note di release.
Cosa che in verità (dato la mia poca perizia in materia) non mi sento di fare così d'amblè sulla fat del mio collega senza almeno una parola consolatoria (vedi piccoli consigli) da qualcuno che l'abbia correttamente provato eo che ne capisca di più.
Mi rendo altresì conto che ripetere la stesse cose più volte sarebbe più deleterio che utile, oltre che una perdita di tempo, quest'ultima cosa, tuttavia, non grave, visto che siamo appassionati della materia.
Percui chiedo un po di santa pazienza, altrimenti che neofiti saremmo?
[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/]TUTORIAL FIRMWARE PS3 & PS3 SLIM[/url]