Appunti/Dubbi sulla guida di Tommino81 Dw su NOR
Buongiorno a tutti ragazzi, dopo aver passato la notte a saldare teeny e motherborad, e dopo una mattinata all'università, è arrivato il momento di mettere in pratica quanto fin qui appreso su questo meraviglioso forum.... :)
Nel leggere attentamente la guida di Tommino81: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html[/url]
mi sorgono dei dubbi (forse anche stupidi) ma che per mia necessità vorrei chiarire:
1) dopo aver collegato il teensy alla motherboard, devo installare anche il lettore Bluray e l'hard disk???
2) nella fase "DUMP e DOWNGRADE della CONSOLE" del tutorial, quando si dice "Accendiamo la PS3" si intende proprio entrare nella XMB oppure lasciarla alimentata???
3)dopo aver fatto i vari Dump della NOR, quando si dice di spegnere la PS3, si intende spegnerla lasciandola alimentata (quindi con il led rosso acceso), oppure togliere anche l'alimentazione???
Vi chiedo scusa per la qualità delle domande, ma poichè è il primo downgrade, vorrei essere certo di non aver interpretto male io, l'ottima guida realizzata da Tommino81.
Grazie... :)