Visualizzazione Stampabile
-
Problema remarry
Buonasera ragazzi scusate l'orario ho un problema con una ps3 fat da 40gb. Montava il cfw 4.40 ed il lettore non funziona causa scheda logica andata. Come altre volte ho installato il rogero rsod e portato la console al rogero 3.55 ma quando devo fare l'attivazione del qa flag rimane lo schermo nero e non si riavvia e non fa nessun bip come in altre console che ho fatto. Ho provato a lasciarla anche 20 minuti ma rimane sempre con schermo nero e sempre accesa. Ho provato a vedere se ugualmente me lo avesse attivato ma nulla da fare. Avete consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
quale hai usato dei 2 qa?Prova l' altro
-
Li ho provati entrambi e mi da lo stesso problema
-
prova con il qa flag del team rebug , e controlla se il lettore e' collegato bene alla consol
-
Come fa ad andare se la logica è saltata??????
Penso che ormai lo avrò ripetuto un milione di volte. Provate anche a documentarvi un po' prima di aprire un thread...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Zeruel ho messo una logica nuova funzionante prima di fare tutto il procedimento. Non è la prima che faccio non sono a questi livelli :)
-
Funzionante e anche sposata o solo funzionante?
Comunque nel primo post non lo avevi scritto. Io non posso che basarmi su ciò che scrivi...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Si si hai ragione non lo avevo scritto. Che vuol dire sposata?? Ne ho messo una di un altro lettore come ho fatto altre volte
-
Sposata vuol dire già accoppiata con la mobo.Remarry => marry=sposare remarry=risposare spero tu abbia capito ...:)
-
Si ma non può essere "sposata" se quella originale è andata.....ne sto mettendo una nuova
-
La scheda logica d e'er ve essere sposata per poter avviare pkg come il qa flag
Quindi adesso fai prima il remarry e poi abiliti il qa flag da rsod e poi prosegui con le solite cose.......
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frozzolo
Zeruel ho messo una logica nuova funzionante prima di fare tutto il procedimento. Non è la prima che faccio non sono a questi livelli :)
A me pare proprio che invece sia la prima volta...