Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bartlet
ok, ho letto tutto il post, inutile fare tutte le procedure che sopra ti hanno detto perchè mi sembrava che nessuno avesse letto e ho notato che l'hai ripetuto più volte! Dump originale rifleshato e la ps3 rimane in schermo verde giusto ? ventole che girano no reset video no Hd che lampeggia correggimi se sbaglio ? lascia stare il dump corrotto perchè il brick la ps3 da led rosso e si spegne! Il problema è un altro. Confermi che ti rimane in led verde con ventole accese e schermo nero? Se ti rimane così sono sicuro che non ti entra in recovery e che tanto meno non puoi fare il reset video.
Capito tutto alla perfezione...adesso, essendomi accertato che il dump originale e' ok...sto provvedendo a saldare il linker....mi sono accorto che il dump rifatto dopo il flash NON coincide del tutto....quindi a questo punto penso sia un problema e3 in scrittura...Vi terro' informati....comunque se qualcuno ha qualche prova da farmi fare...sono qua'!
-
Citazione:
pilatoroma01
comunque se qualcuno ha qualche prova da farmi fare...sono qua'!
Quando avrai risolto fai 50 piegamenti e 20 giri di campo xD
-
Nesusna prova, devi accertarti che la scxrittura coincida con il file di origine
-
Citazione:
Debugbrain
Quando avrai risolto fai 50 piegamenti e 20 giri di campo xD
Credimi, se risolvo...lo faccio ben volentieri....cosi' facendo faccio due persone contente..in primis la moglie!
-
Citazione:
Titty
Nesusna prova, devi accertarti che la scxrittura coincida con il file di origine
grande titty cosa giusta e sensata! Questa potrebbe essere una causa della mancata uscita dal tristate event! La tua console rimane in tristate event. Una domanda hai avuto difficolta a staccare il dissipatore dai processori ? Inoltre ricontrolla il punto tristate e vedi se non ci siano corti intorno che mantengano la console in tristate event! Se fossi in brick per bad dump si spegnerebbe subito la console con led rosso lampeggiante! Fai la procedura saldando il tutto se la console dopo l'ennessimo flash ti dà ancora led verde fisso con ventole (GLOD) il problema si circoscrive!
-
Signore e Signori.......PS3 perfettamente ricuperata....saldato linker, rifleshato, rifatto dump, verificato tutto coincideva...accendo...e voila'....Grazie a tutti per la collaborazione...si puo' chiudere!
-
Ottimo.. .come volevasi dimostrar ele CLIP son da evitare... mii ho pure fatto la rima...