Salve ragazzi,
ho bisogno una delucidazione, possiedo un programmatore beeprog con relativo adattatore TSOP48, una volta lette le 2 nand, come esegue la pacth sui 2 file letti in precedenza con beeprog??
grazie mille a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
ho bisogno una delucidazione, possiedo un programmatore beeprog con relativo adattatore TSOP48, una volta lette le 2 nand, come esegue la pacth sui 2 file letti in precedenza con beeprog??
grazie mille a tutti
Prima di flashare qualcosa verifica che i dump siano buoni
grazie mille per la risposta!
Ma volevo capire, una volta lette le 2 nand, come pactho i 2 file letti in precedenza?
grazie
Non so se per quel programmatore valga lo stesso o se li legge reversati o altro comunque devono essere 132 mb ciascuno e unirli con flowrebuilder, poi verifichi che il dump sia buono, non scrivere niente sulle nand prima di aver verificato il dump
ciao,
grazie per la dritta su come unirli...
assicurarmi che i file sono da 132mb ciascuno, poi per quanto riguarda il settaggio di flowrebuilder, come lo setto per unire i file ??
per pactharli, posso usare sempre lo stesso software?
grazie
ma leggere una delle 3000 guide sul downgrade delle ps3 phat ?
Come ti abbiamo già ridetto è scritto in tutte le guide, o vuoi un tutor personale?Consiglio se non te la senti non proseguire.Devi usare flow rebuilder come è scritto
io ti consiglio di usare le patch per il classico downgrade con FSM , quindi scaricali su ps3dewiki , e segui il tutorial tutto qui'.....
Ciao ragazzi, sono riuscito ad unire i 2 file.. Un pó incasinato ka lettura dei bad block!! Vedremo il resto. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]
Anche se ha dei bad bloack, ma flowrebuilder te lo unisce senza warning rossi vuol dire che erano in zone ininfluenti e puoi continuare
L' unica è mandare i dump a judges di ps3hax che con una ricompensa ti sistema i bad bloack
Tutto perfetto! Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]