[aiuto] Acquisto e modifica ps3 slim con E3 flasher?
Salve a tutti !
Scusate per la mia poca destrezza con la ps3...
Potete darmi un sito dove acquistare un e3 flasher per fare il downgrade di una ps3 slim (cech-2504A) dal ultimo ofw?
Se mi davate un link con una guida e i file necessari per il downgrade ve ne sarei molto grato!
In più volevo sapere se era possibile giocare su PSN e se è possibile potete lasciarmi il link della guida?
Grazie!!
R: [aiuto] Acquisto e modifica ps3 slim con E3 flasher?
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidelolli
Si, ok il data code te l'ho messo CECH-2504A
ma non so se è compatibile... puoi dirmelo tu?
E una alternativa al chip , senza troppe cose da fare e senza saldature?
Ma se la chip la lascio stare li come è come dovrebbe staccarsi che rimane immobile?
Grazie e scusa se ti rompo! :D
Senza saldature c'é solo l e3 flasher, gli ode richiedono saldature sul tuo modello.
La clip ti serve solo durante il Downgrade, dopo la puoi rimuovere a meno che tu non voglia il dual boot ma in quel caso devi comprare la limited edition che include l'esata station.
La clip di solito va limata sui bordi altrimenti i condensatori ai lati della NOR impediscono il corretto inserimento. E' consigliato pulire i contatti e inserire uno spessore tra clip e lamina per evitare che si stacchi.
Il mio consiglio è di rivolgerti a un modder, spenderesti di meno e senza alcun rischio. Se lo fai per piacere allora trovi la guida necessaria nella sezione tutorial.
Inviato in un momento di panico... Tapa