Visualizzazione Stampabile
-
newbie mondo ps3
Ciao ragazzi
volevo prendere la mia prima console dopo la xbox 1 e stavo pensando alla ps3 superslim
stavo un pò informandomi sul mondo hack ma è molto ostico per me :)
Potete dirmi in 2 righe la differenza che c'è tra un 3k3y e un E3 Flasher?
La prima ho letto qui che dovrebbe essere la mod definitiva
La seconda mi è stata detta da mio cugino ma io nn mi fido di lui :D
Ciao e tnk a tutti per le info
-
Semplicemente nelle super slim puoi solo mettere un Ode come 3k3y,cobra i e 3 pro. Niente e3 flasher, non puoi fare il downgrade, fai bene a non fidarti lol
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
il mio intento è
giocare con la mia copia originale di FIFA14 online e utilizzare le mie copie di backup di tutti gli altri giochi OFFLINE
E' possibile con 3k3y,cobra i e 3 pro ????
-
Alla fine fanno tutti il loro lavoro. Io ad oggi prediligo l' E3 ODE (tu non puoi usare il flasher perchè hai la super slim) perchè è l' Unico che ti permette di interagire e avviare game senza mai alzarti dal divano. Fai tutto via PAD
-
quello che non riesco a capire è che tutti parlano di fare downgrade del firmware
se poi esce un nuovo gioco che vuole per partire il super ultimo firmware SONY come si fa in tal caso?
-
Downgrade del firmware è possibile sulle fat,su alcune slim 2xxx e basta,per le altre 2xxx,3xxx e 4xxx (super slim) rimane o tenerla originale o l ode
Aspetti il team del chip che dice "non aggiornate!" oppure "abbiamo lavorato un sacco per farlo funzionare con il nuovo fw" (cazzats,di solito non fanno nulla,funziona da solo e basta) e aggiorni il fw originale e quando necessario il fw del chip
-
Downgrade del firmware è possibile sulle fat,su alcune slim 2xxx e basta,per le altre 2xxx,3xxx e 4xxx (super slim) rimane o tenerla originale o l ode
Aspetti il team del chip che dice "non aggiornate!" oppure "abbiamo lavorato un sacco per farlo funzionare con il nuovo fw" (cazzats,di solito non fanno nulla,funziona da solo e basta) e aggiorni il fw originale e quando necessario il fw del chip
-
mi sa che allora ste superslim siano un pò ostiche
stavo vedendo una PS3 SLIM da 320GB usata
E' un buon modello per fare hack?
Ha qualche problematica di produzione?
-
Dipende dal modello e data code,son scritti dietro e sotto
-
sei gentilissimo
dove trovo una lista di DATA CODE buoni e di DATA CODE cattivi?
Cosi quando vado alla ricerca della mia PS3 so cosa guardare :)
-
Sezione tutorial, in uno dei tutorial per il downgrade (per esempio quello per ps3 nor) c'è una tabella con i modelli e data code
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk