Visualizzazione Stampabile
-
Problema 3k3y
salve a tutti, sono nuovo nel mondo del 3k3y e non riesco proprio a capire come si fa a far partire i giochi con questo ode... ho seguito la guida scritta da Titty ma proprio non la riesco a capire... Allora ho un file iso contenente FIFA 14. come faccio a farlo partire con il 3k3y? grazie mille in anticipo.. sono disperato :(
-
-
[url=http://www.youtube.com/watch?v=na71UDKGI58]ODDE EBOOT Resigner That Created By - YouTube[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=wq4nOjbMlgo]ODE ISO BUILD - YouTube[/url]
-
si, l'originale parte... il problema è che non riesco a capire come si fanno a preparare i file per farli leggere con il 3k3y
-
crei il dec.iso e lo rinomini semplicemente .iso ;)
-
aspettate c'è un problema... visto che ho una ps3 fat con il 4.46 OFW non capisco se posso fare il dump della key univoca del Drive BD.. ho letto la guida di titty a riguardo ma dice che a ogni gioco corrisponde una data1 e quindi dovrei avere il gioco originale di ogni gioco iso che ho... o ho capito male o ho capito male.. chi mi aiuto per favore?? sono disperato
-
Metti l ultimo fw e basta, senza Key e niente
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
-
Biii, non avevo letto, Ban per warez, grazie xray, chiudo
-
Non avevi letto che ti aveva risposto: "si, l'originale parte... il problema è che non riesco a capire come si fanno a preparare i file per farli leggere con il 3k3y ".
???
-
Lascia stare,per non leggere "quindi dovrei avere il gioco originale di ogni gioco iso che ho" vuol dire che sono ubriaco di sonno xD
-
Scusa tu, ma almeno dai un'infrazione, altrimenti e' pienamente inutile che facciamo i tutorial.
-
Citazione:
L'infrazione di una o più regole porterà all'ammonizione o al ban temporaneo (solo quest'ultimo nel caso l'infrazione venga fatta da un utente iscritto da poco)
Ha capito così tanto il messaggio che su è Reinscritto dicendo che ha gli originali
-
Procedi pure con il ban di questo utente: hidan1995. L'altro account per il momento lascialo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Ha capito così tanto il messaggio che su è Reinscritto dicendo che ha gli originali
Reinscritto? In un cerchio ahahahahahaaha
-
SwiftKey lol