Visualizzazione Stampabile
-
[risolto] e3 ode
Ciao a tutti... ho finito d'installare E3 sulla slim...
Partita tutto correttamente...
Il problema è apparso dopo che ho cercato di effettuare l'upgrade all'ultima versione 1.23.
Non Mi appare la scritta Update nel menu e3... eppure sulla penna usb c'è il file bin...
-
In sintesi non riesci ad eseguire l' Update del FW? Ma le due modalità vanno?
-
si .... da ode e3 a bd e da bd ad ode e3.
non mi fa vedere l'upgrade sulla penna
A parte che facendo il passaggio da bd a ode e3 e viceversa mi causa dei blocchi strani a video... però poi torna a funzionare.
-
Provato a cambiar epenna USB?
-
gia due che cambio ... ora provo un hard disk ... e vediamo.
-
Mi sta succedendo la stessa cosa, praticamente c' è il menù ma non vede quello che attacchi all' usb, nè hard disk alimentato, nè chiavetta usb.Entrambe in NTFS e va in bd mode con i giochi su blue ray, ma i backup non riesco a provare perchè non vede l' usb
-
Allora ho provato con un disco esterno 3.0 e l'upgrade l'ha eseguito correttamente. Infatti ora è 1.23 os.
Adesso provo a caricare un iso per testare il funzionamento.
-
Ma prima non ti vedeva proprio nessuna periferica usb che attaccavi?Mentre l' hard disk esterno si?
-
Nessuna periferica... io però adesso ho un problema... dopo aver fatto l'upgrade all 1.23 il lettore bd mi da problemi in lettura... inserendo un disco sembra faccia fatica a leggerli.. per poi bloccarsi come se non ci fosse un bd. lo sputa fuori e lo riprende...mmmmmmmm....
Praticamente non mi legge nulla. cosa può essere?
-
Guarda io credo possa essere che il problema potrebbe essere tra il flat che collega l' e3 al ' usb perchè ho notato che se lo muovo un poco vede il menù e3 e non lo vede.Negli altri che ho messo su infatti il pezzo usb che sta fuori entrava premendo "abbastanza", mentre questi vanno anche troppo lisci e temo non facciano bene contatto
-
sarà per quello... però non capisco il comportamento anomalo del lettore bd...praticamente non mi legge nulla... :blue:
-
Adesso ha aggiornato anche a me a 1.23, vedo se legge i db, prima li leggeva
-
ma può essere che il lettore bd non sia collegato bene? mi sembra strano... ma chiedo...
-
Potrebbe anche essere uno dei tre flat del lettore.Ho appena provato game originali e funziona, mi rimane il backup da hard disk
-
Ok .. adesso a me legge i backup... ma quando li faccio partire mi da errore 8001050F dicendomi che ci sono dei problemi nell avvio del game.
cavolo partire subito no ah?mmmmmm:numbness:
-
Appena testao un backup e funziona, forse potrebbe essere il game originale che hai dentro che ancora non è tra la lista dei conpatibili.Hai messo la cartella keys nella root?
-
ecco... questo non l'ho fatto... mannaggia mia... cacchio... però nella guida non l'ho letto... mi sarà sfuggito...
Una lista dei giochi compatibili? ho gt5 come bd di prova....
Poi basta che metto la cartella keys nella root del disco esterno?
Poi le varie keys sono rivolte al gioco originale che supporta questa mod o no? Dove posso trovare una lista compatibile con l'e3?
-
Esattamente, per la lista non so dirti, ma dentro alla cartella keys ci sono gli id dei giochi
-
quindi devo vedere se il mio bd di gt5 è nella lista? se non lo è? posso prenderla da dove?
Esempio ...
GT5 è 20108
Nelle keys dell E3 ci sta... però non funziona.
Invece nelle liste di 3key ce ne sono tre versioni...
La domanda è:
Posso utilizzare quelle dell 3key? anche se hanno estensione diversa?
-
se non lo è ti serve un altro gioco originale.