cris (dici che dal 3.41 siano passatti diretti al cfw?)
Visualizzazione Stampabile
cris (dici che dal 3.41 siano passatti diretti al cfw?)
Mah può essere, io farei comunque altre prove tipo formattare l'hd o mettere il RSOD, comunque che ps3 è? FAT o Slim?
Se è slim basta formattare se FAT allora Factory
Edit:
Ho letto ora che è slim.
Formatta l'hd da pc, prima fai sempre un dump visto che puoi
se è in ibrid (multiman si avvia , ma non riesce a dumpare )
andiamo con ordine: la ps3 è una slim da 120GB moddata perchè aveva 3 vecchie iso che partivano ma multiman o altro non andava..dalla xmb mi da 3.55 com da fotoAllegato 14019
se vado ad aggiornare dalla recovery mi dice di aggiornare dalla 3.66 o superiore..ho pure preso una pendrive sandisk originale ma stessi problemi..non sono le pendrive il problema...dal menù recovery ho eseguito tutte le voci tranne la prima e cioè riavvia la ps3..ho solo cancellato le iso che erano caricate sull' hd interno mentre queste cartelle rimangono sempre e comunque(Install package files e app_home/PS3_GAME/).:Allegato 14020
se vado su app_home/PS3_GAME mi da questo errore: Allegato 14021...
dopo riprovo ad installare multiman se riesco in qualche modo..grazie cmq...
Installa Multiman e fai un dump della Nor e inviamelo per PM che facciamo prima
Tu intanto guarda anche sulle info del sistema tramite Multiman
Multiman installato(il 4.50) ma mi da errori grafici...ora provo un' altra versione magari un pò più vecchia(magari va in conflitto con il 3.55...cmq nelle info mi dice 3.55 e basta...a questo punto dopo il backup domani provo pure con il qa flag e poi vediamo..x ora stacco..grazie mille...notte
installato multiman 4.46...ora non vi sono errori grafici..però una cosa..per fare il backup della nor su usb ci vuole pure un flasher? perchè non ce l' ho..faccio tutta la procedura per il backup della nor..lv1 ed lv2 metto no e flash si..ma mi ritorna nel flash editor e non fa nulla..installato toggle_qa e sono entrato in modalità qa flag...ora devo installare rogero 3.55 v3.7 o direttamente ofw 3.55 e poi passare a Rogero 4.50? da recovery o anche dalla xmb? nel menù attivato dal qa flag devo cambiare qualche impostazione o lasciare tutto com'è? grazie...
Nel menu' non devi attivare nulla se sono apparse le tre voci allora e' attivo cosi'!
Fai un dump avviando multiman in debug mode
Poi installi da recovery il 3.55ofw
Cosi resetti tutto e dehash la consol
Solo dopo installa il cfw4.50
Inviato dal mio ZP980
già avevo fatto tutto..come mi avevi detto prima tu...tutto ok..sono al 4.50(Rogero)..ho messo update debug su on e poi messo ofw 3.55(ma da recovery altrimenti mi restituiva un errore)..ora ho il 4.50 ma multiman anche in debug mode non mi fa fare il backup..boh..
grazie ancora....ora installo multiman 4.50 ed altro...buona domenica a tutti e grazie mille..siete unici..:stung::stung:
Meglio cosi
Importante e' che hai risolto!
Inviato dal mio ZP980