Aiuto primo downgrade ps3 modalità aereo
buongiorno ragazzi ho trovato questo sito molto competente mi sono subito iscritto vorrei subito proporvi il mio problema :
Dopo tante letture sparse per il web ho deciso di fare il downgrade alla mia ps3 ho acquistato un tensy da un'amico ho smontato la ps3 e ho definito che si trattava di una piastra denominata VER-001 ho seguito lo schema proposto dopo aver collegato il tutto e pronto per avviare NORway ho accesso la console come da guida appena accesa la console le ventole dopo qualche secondo sono partite a razzo (stile aereo) per poi spegnersi dopo qualche secondo la console,ho provato a verificare se mancava qualcosa ho cambiato anche la pasta termica e rimontato tutto sempre con il tensy inserito stesso problema console in accensione dopo qualche secondo le ventole partono a razzo e la console si spegne con il doppio bip....
Preso dalla disperazione ho tolto il tensy ripulito tutto rimesso tutto originale la console presenta lo stesso problema,cosa puo essere successo non ho fatto nessuna lettura, ho scrittura nulla, ho rimontato tutto come era quando lo smontata ma nieinte da fare.....:sorrow::sorrow::banghead::banghead: