problemi con Cobra Ode e ps3 slim
Salve a tutti finalmente ho tra le mani il mio primo cobra ode tutto felice mi accingo al montaggio, seguo la vostra guida, molto semplice, ma dopo aver collegato tutto appena inserisco la spina della ps3 slim alla presa noto che la luce sul pcb dove sono le usb per capirci, diventa per 1 secondo verde poi rossa fissa, il led sulla console che normalmente dovrebbe essere rosso non si accende proprio, la console praticamente e' morta non si accende, se pero' scollego l'alimentazione al chip la console magicamente torna a funzionare. Ripetuta l'istallazione 100 volte ma sempre la stessa cosa, ora avendo un solo chip, non so se sbaglio io o se ho avuto l'immensa fortuna di beccare un chip fallato!!
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Problema Cobra Ode versione 4.30A con Ps3 Slim Cech2004B
Salve a tutti ragazzi, ho comprato da 2 giorni la cobra ode, ho una ps3 SLIM versione Cech 2004B, ho provato a montarla, ma... stò diventando letterlamente pazzo perchè la ps3 non si accende, e in più il led della PCB prima diventa verde per 1 secondo poi si spegne e diventa rossa fissa e la play 3 non si accende, come se fosse morta, ho notato che c'era un utente che aveva il mio spesso problema... ma a differenza del suo problema, l'attacco dell'alimentazione è fatto correttamente, in più la cobra ode versione 4.30A non ha più gli swich laterali, quindi il problema non può essere neanche su quello, può aiutarmi qualcuno?