Ok, bene. Che comando usi per flashare, ad esempio, la nand1?
Visualizzazione Stampabile
Ok, bene. Che comando usi per flashare, ad esempio, la nand1?
nandway.py COM11 0 diffwrite nanddump1.bin.new.bin DifferenceFileFlash0.txt ora riprovo perchè ho rinominato il file di txt
Anche se rinomini non succede nulla, basta che tu gli abbia passato il TXT della NAND corrispondente ovviamente.
si certo.
ora nella nand c è il file pachato. sto rileggendo la nand .
quale file devo coincidere?
per poter essere sicuri che tutto è andato a buon fine?
Quello che hai scritto marcus. La prova del nove è proprio questa. Scrivere un file (in questo caso il file patchato), rileggere e vedere se coincidono.
Provato ad usare il comando vdiffwrite che ti fa anche la verifica del flash? Per vedere se ti dà errori?
no non ho provato il comando vdiffwrite. piuo gentilmente dirmi il conando?
grazie.
ora sta finendo di leggere e poi ti aggiorno grazie
edit ho letto e il file coincide con quello phacato.
Te l'ho già detto marcus, vdiffwrite. :)
Devi solo aggiungere la "v" davanti al comando che stai utilizzando finora. A volte ti perdi in un bicchier d'acqua... :)
C'è pure la gui volendo, l'ha fatta Swizzy
[url]https://github.com/Swizzy/WAYGui[/url]
Grazie ragazzi.cmq mi da che sono uguali con il confronto procedo allora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora ragazzi ricapitolando.
ho scritto le 2 nand e comparato con hxd il file scritto con quello pachato e erano identici.
rimontata lo accesa per entrare in factory e per le prime accenzioni si spegneva dopo circa 8-9 secondi.siccome non è entrata subito in recovery ho fatto varie prove,ora mi ritrovo che la ps3 si spegne subito e mi lampeggia il led rosso fino a quando non la stacco da dietro oppure ripremo power una pressine breve e si spegne.
credo sia in yloid
Dunque, che si spegnesse dopo una decina di secondi è normalissimo, vuol dire che eri sulla buona strada. Che non ti entrasse in FSM (intendevi FSM, non recovery vero?) non va bene. Ora che ti dà YLOD immediato sicuramente c'è qualcosa che non va. Ricontrolla le NAND e poi rimontala e riprova ad accenderla e vedere se dura i classici 10 secondi. A quel punto deve entrare in FSM.
ultima cosa.ho istallato multiman l hd ha2 profili su uno si vede l icona su l altro no come mai?