CECH2004 non parte installazione CFW dopo aver usato autopatcher
Spiego meglio la situazione:
sto facendo il downgrade si una slim 2004 (OFW 4.46) con Teensy++ 2.0. Non ho grandissima esperienza con le PS3 ma ne avrò già fatte una decina senza problemi.
Come sempre ho fatto quattro dump della NOR, li ho comparati tra loro e non sono state rilevate differenze. Ho verificato anche i magic headers, i malformed headers e i SCE, tutti corretti. Come da procedura ho sposato il dump con il rogero autopatcher 4.46 e infine ho flashato il file NOR_patched.bin. Dopo il flash ho dumpato nuovamente la nand, ho fatto la comparazione tra il file NOR_patched.bin e il dump creato dopo il flash e non sono state riscontrate differenza, tutto corretto quindi.
Fin qui tutto ok ma quando accendo la play per installare il CFW tramite pen drive la console si accende normalmente, come se non avessi dumpato\scritto nulla nella NOR. Se comparo i dump prima del flash e dopo il flash ovviamente non corrispondono. Mi sfugge però qualcosa... perché la console avvia XMB come se niente fosse, nonostante io abbia flashate il file NOR_patched.bin? Ho provato pure col comando writeword ma non è cambiato nulla.
In attesa di aiuto ringrazio tutti per l'attenzione.