[PERPçESSITA']CECH 2004 a Downgrade
Salve a tutti, vi spiego il mio dubbio:
oggi pomeriggio in preda ad un attacco di voglia di saldare , ho deciso di fare il downgrade alla mia ps3, premetto che credo sia andato tutto bene , o almeno credevo , in quanto una volta scritto il file patchato , vado ad accendere la ps3 e mi dice che sono in ofw 4.41 fw di partenza, e non mi fa installare alcun cfw.
quali possono essere le cause?
premettendo che la ps3 si avvia e quando vado ad installare il cfw dice dati corrotti.
Allegati: 2
Questa è la foto della installazione se può servire
Allegato 11794
Allegato 11795
Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
E se gia' avesse patchato con l'ultimo rogero
Installi il 4.41 da xbm
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Allora ho seguito la guida di tommino ,ho saldato tutti, ho dato il comando norway etc, comparato i due dump risultavano identici, avviato il rogero nand e nor patcher, scritto la nand che mi ha restituito, poi ho spento staccato la corrente, rimontato tutto, ho avviato e la console si avvia normalmente , e non mi fa installare il cfw, ho provato con il 4.30 e con il 4.40 ma niente
Come si entra in ofw 4.41?
Edit: trovato il modo, credo di aver capito la c....ata che ho fatto, appena finisco di scaricare il cfw nuovo vi comunico
Ho seguito passo passo la guida che ha fatto Daniele, usando nand e nor patcher
Si li ho validati, e comunque sono un cretino io, mi ero confuso sulla versione del mio fw ed ho scaricato il 4.40 anziché il 4.41, ora l ho riscaricato installato da recovery ed è andato tutto liscio, ho solo una domanda , nella categoria giochi mi sono uscite le cartelle app_home etc ma nelle info di sistema non mi dice 4.41 rogero , è normale ?
Si si dice così:)
Scusate per la mia deficienza :( ho risolto era un banale errore di download file , il down grade è andato bene :)
Grazie per il consiglio è scusate il doppio post sopra :) comunque mi ha tratto in inganno il fatto che non ho ricordato che the last of su mi ha aggiornato la console a 4.41 :)