con remarry ancora errore, sto tentando manualmente
anche con procedura manuale niente
sempre messaggio che dice
impossibile riprodurre filmati bluray contattare assistenza
Visualizzazione Stampabile
con remarry ancora errore, sto tentando manualmente
anche con procedura manuale niente
sempre messaggio che dice
impossibile riprodurre filmati bluray contattare assistenza
Verifica i cavi del lettore!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Hai provato solo film o anche qualche gioco?
verificato i cavi sono ok, ho provato con film
scusate se mi intrufolo ma io ho lo stesso identico problema di questo ragazzo! Il lettore della PS3 da 80GB aveva la daughterboard bruciata, così ho comprato il ricambio, usato il rogero 3.55 downgrader, fatto il remarry ecc.
adesso sono col 4.55 rogero e multiman 4.55 però non c'è verso di avviare i BD. I giochi invece vanno alla grande!
Ho provato anche a usare la solita funzione FIX BD su multiman, che di solito mi ha sempre messo a posto tutto, però mi dice che è tutto apposto e non ce n'è bisogno.
Hai un' altra ps3 sulla quale funzionino i bluray?
Con cfw intendo!
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 utilizzando Tapatalk
si ho la mia 60GB sempre CFW 4.55
Perfetto inserisci una Pennetta fat 32 su quella che funzionano i bluray, avvia multiman ed il file manager e recati in" dev_flash3"
Da li copia la cartella data - revoke"
Poi ti rechi nello stesso percorso di quella su cui non funzionano i bluray, prima cancelli data revoke e poi copi l'altra funzionante, prelevata precendemente
Riavvi e vedi che succede:)
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 utilizzando Tapatalk
guarda mi sembra impossibile che ti dia lo steso problema
di solito con il messaggio consultare il supporto bla bla , succede quando si perde la funzione bluray
e questo succede quando si fa' un downgrade e non si è mai avviato un bluray sulla ps3 che si downgrada!
ma con l'operazione che ti ho fatto fare , la funzionalita' del bluray la recuperi e te lo dico perche tutte quelle che mi danno questo errore , comn questa procedura ho sempre risolto
quindi :
1* o hai copiato la data revork sull'altra senza cancellarla
2* o non hai eseguito tutti i passaggi come si deve
insiste perche a me ha sempre funzionato
sei sicuro che il lettore funzioni ?
ecco te lo stavo scrivendo di riprovare con multiman
importante e' che hai risolto !:)
Mi riaggancio al thread per dire che proprio oggi ho provato ad avviare un bluray su una CECHL con 4.66 Cobra, ricevendo il messaggio di errore di cui sopra.
Ho dunque copiato la cartella "data-revoke" da una 60gb che non ha problemi di riproduzione bluray, cancellato la stessa cartella dalla CECHL ed incollato quella della 60gb.
Riavviata la console, continuavo ad avere il problema. Ho dunque provato il fix da MultiMan, ma senza successo.
Sottolineo che i giochi da lettore funzionano benissimo.
Sbaglio qualcosa nella procedura?
cech l non ha il problema della perdita della funzione br, in quanto ha memoria nor, solo nelle ps3 con nand si ha la problematica, dunque penso il tuo problema sia altrove, sul lettore o sull'ottica quasi esausta.
Il lettore funziona alla perfezione con giochi, DVD e quant'altro.
La versione del CFW può influire? Su una CECHK con stesso CFW il BD non andava, ma poi l'ho sistemato con il fix di MultiMan.