[Risolto] Problema PS3 Fat 80GB DIA-002
Salve ragazzi, intanto vorrei complimentarvi con voi e il vostro magnifico sito, è da un pò che vi seguo e grazie a voi ho risolto una miriade di problemi e dubbi.
Cmq volevo esporvi il mio problema che non ho trovato da nessuna parte (ammetto che ho cercato per ore senza nessun risultato) intanto, da premettere che, ho downgradato tantissime console sia fat che slim senza problemi, sempre grazie a voi, ma questa che ho tra le mani è proprio tosta, è cioè ho una ps3 fat da 80 gb (portata da un cliente) senza hard disk e senza lettore, che poi successivamente dovevo mettere.
Uso il teensy++ 2.0 lo saldo alla piastra (CHIP NOR) e procedo col dump effettuato e verificato al 100% senza problemi e quindi procedo con la scrittura che viene completato e vericato correttamente, da qui cominciano i problemi e cioè rieseguo il dump per verificare se è stato scritto tutto correttamente ed invece viene fuori un dump errato confrontandolo con l'hex editor. Ho provato a scrivere più volte il file con il comando WRITE e WRITEWORD ma sempre con lo stesso identico risultato, ho anche provato a riscrivere il dump originale ma niente mi dà sempre lo stesso identico problema. Da qui ho pensato che potevo aver danneggiato la nor e quindi l'ho sostituita prendendola da un altra console con il risultato che mi dà sempre e solo dump corrotti. Vi chiedo gentilmente un aiuto per recuperare questa benedetta fat. GRAZIE
PS. dimenticavo il chip nor è uno SPANSION S29GL128 e che ho provato naturalmente ad inserire un hard disk e ad accende la console ma resta con il led verde accesso e lo schermo nero.
PPS La play era funzionante quando mi è stata portata dal cliente perchè provando ad inserire un hard disk la play mi comunicava di dover procedere alla formattazione.
Problema PS3 Fat 80GB DIA-002
Credo proprio che sia il lettore il problema...
Io mi ricordo che ebbi lo stesso problema, perché non avevo collegato il lettore!!!