Visualizzazione Stampabile
-
Ps3 errore aggiornamento
salve, altra ps3 altro problema....
PS3 sllim 120gb
2004a
DYN-001
in pratica la persona che me l'ha portata mi ha detto che mentre faceva una aggiornamento è andata via la corrente, o un lampo o similiari (non ricorda) e la console si è spenta e non ha piu dato segni di vita...
ad un primo controllo ... tolgo l'hd ed è rotto... senza di esso compare la schermata di recupero standard.
con un hdd formattato mi dice di mettere un aggiornamento 4.20 o superiore...
provando pero si blocca sempre al 20%
ho tentato con teensy, il dump sembra buono ([url]https://mega.co.nz/#!hZMziYxa!F1PIXi_vxnhex0-tji-QwAVblngFH_dKPW1Vp6x-59o[/url])
applico la patch 1.04 e scrivo...
recovery mode ok.
ma continua a chiedermi 4.20 o superiore.... tento lo stesso con 4.40 di rogero ma si blocca al 21%.
se non sbaglio a seconda della % corrisponde ad un problema specifico o non è sempre cosi?
-
Hai controllato il lettore?Funziona correttamente?Mi è capitata la stessa cosa
-
fai la prova del 9 "prova un cfw non ceck" se riesci c'è qualche cosa che non va' a livello hardward!
Inteso come lettore o altro!...
-
Ps3 errore aggiornamento
al lettore ci avevo pensato.. potrebbe non essere il suo (era gia aperta) ma non funzionando non so se è questo..
ma con il patcher 1.04 non sono obbligato ad usare 4.40 rogero da recovery? posso provare con il solito 3.55 nocheck? o c'è un 4.40 nocheck?
-
fatto altri tentativi ma o non parte l'aggiornamento o si ferma al 21%
con la vecchia procedura (patch 1.01, dongle, step1 e step2) non va.. non entra in FSM.
-
Patcha a mano via winskeet... e riprova...
Con il metodo "manuale" le recuperi tutte se non hanno un errore HW
-
ho provato ma niente.
in effetti il file generato da winskeet e patcher 1.01 sono identici.
-
se esegui il downgrade con dongle cosa succede?
parlo di questa fase:
Citazione:
- Togliamo l'alimentazione alla console e colleghiamo la Jailbreak alla porta USB a SX della console se tenete la console in orizzontale o la porta più bassa se la tenete in verticale
- Ridiamo corrente alla console
- Accendiamo la console tramite il tasto POWER e ENTRO 2 SECONDI PREMETE IL TASTO EJECT
- La console si accenderà, la Jailbreak e, dopo qualche secondo la Ps3 si spegnerà...
- Senza toccare nulla inseriamo la Penna USB contente i due file nella seconda porta USB della console (quella più a DX)
- Togliamo la JailBreak dalla prima porta USB
- Accendiamo nuovamente la console... inizierà il caricamento del nuovo FW (portate pazienza che durerà qualche bel minuto)
- Alla fine della procedura di caricamento la console si spegnerà da sola...
-
quando accendo con il dongle... anziche spegnersi dopo un po...
rimane accesa e a video ho .... collegare il controller tramite cavo usb e premere il pulsante PS
-
e come se il dongle non venisse letto
sicuro di aver aggiornato il dongle per il downgrade?
-
si... l'ho usato oggi su un'altra console ed è andato tutto bene