Baccello, poco più sopra ho detto che ripristinando il firmware originale la console da lo stesso problema, quindi non é un problema software
Visualizzazione Stampabile
Il dump é valido e l ho scritto con teensy tre volte per poi confrontare la rilettura con il file originale
Ma il YLOD nella slim come viene segnalato? Perchè nella mia quando accendevi la console si spegneva proprio tutto. Solo quando rischiacciavi il pulsante d'accensione tornava in stand by e ricompariva il led rosso
Da led verde fisso subito led giallo per un istante e poi led rosso lampeggiante.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quindi, in poche parole con questa slim oltre ad usarla come zeppa per un tavolo traballante non ci potrò fare altro :(?
EDIT:
Leggendo un po' in giro ho scoperto che con questo modello di console in molti hanno avuto lo stesso problema. Quello che non ho capito è se alla fine siano riusciti o meno a risolvere.
... ah, missà che le fanno bene ste ps3 ... mamma sony dopo il ylod si sono inventato altro per farle saltare? E non è l'alimentatore ... quello è sicuro ...
Salve.
Ho qui una Ps3 Slim 3000 con lo stesso problema da voi descritto, si accende e si spegne da sola, anche il led di stand-by muore completamente. Si è scoperto di cosa si tratta?
Altro comportamento anomalo, se vado in recovery la console non si spegne mai, ho provato a lasciarla li dentro per diverse ore. Installo il nuovo firmware, completa l'installazione e quando si riavvia, la console si spegne da sola e anche il led di stanby scompare.
Cosa può essere?
aprila e verifica che tutto sia collegato a dovere
Hai provato a formattare o cambiare l'hdd, di solito sulle slim succede quello che dici quando si hanno i seguenti problemi:
HDD DANNEGGIATO
FILE SYSTEM COMPROMESSO
ALIMENTATORE CHE NON EROGA LA GIUSTA TENSIONE (in recovery infatti come amperaggio l'alimentatore è meno stressato).
Io farei fare un bel reball sia cpu che gpu......................