Ps3 60gb con ylod, domande, su nuovo acquisto e/o riparazione!
Ciao a tutti, questo forum mi è stato consigliato da amici, e quindi mi sono fiondato poichè è da un po che non seguivo la scena mod.
L'altro ieri la mia fat 60gb mi ha dato ylod (all'accensione per un secondo mi da led giallo, dopodichè si spegne e il led lampeggia rosso).
Ora siccome vorrei ancora giocarci, mi consigliate di portarla a reballare?(mi hanno detto che controllano la gpu e le saldature e mettono pasta termica nuova+rondelle di rame per dissipare calore)ne vale la pena? quanto può durare? ho sentito che ad alcuni è durata anche anni.
Dovendone comprare una nuova, come mi devo orientare?quelle già moddate costano una cifra, e non vorrei pagare 300 euro, o 250 per una fat 40 gb, mi sembra esagerato.
Ora ho visto molte slim a poco(100/150) ma tutte con firm originale 4.31.Si possono moddare queste?
datemi consigli, su cosa acquistare.
Altro caso.Mio padre ha una console, fat 80 non retrocompatibile, con un firm superiore al 3.55, questa potrebbe essere facilmente downgradabile?come solo via software, o con qualche chiavetta? i costi?
insomma ho bisogno di voi, mi scuso per tutte le domande, ma mi servirebbe davvero qualche risposta per ritornare a capire di più sul mod e quindi scegliere il miglior modo per ripristinare il mio passatempo preferito!