Visualizzazione Stampabile
-
Quale file nella guida?
Ciao,
sto provando ad aggiornare da kmeaw 3.55 a 4.31 ...sto seguendo la guida di titty
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8151-tutorial-installazione-custom-firmware-4-xx-rogero-team-rebug-e-team-e3-flasher.html[/url]
Ma dice "Prendiamo il file qa_flag.pkg e lo copiamo all' insterno della Root della nostra Penna USB"
poi dopo parla di "Installiamo il programma qa_flag_extra.pkg. Una volta installato avviamo il programma... la corretta installazione sarà confermata da un BIP sonoro:"
quale file devo prendere? io ho provato ad avviare qa_flag_extra.pkg ed eseguirlo...fa una schermata nera poi torna alla dashboard... e se eseguo la combo sotto impostazioni di rete non succede nulla...
La mia console è CECH-20..A
Grazie ciao
-
Provato a avviarlo di nuovo quando torna alla XMB?
-
si...nessun beep e combo non va... posso provare a usare qa_flag.pkg dopo aver disinstallato _extra?
-
Usa quello del Team Rebug, vai nel loro sito e scaricalo. Si chiama toggle_qa.pkg. Lo installi spegni la console, riaccendi, lo avvii, e poi provi a fare la combo.
Una cosa: da che CFW lo stai facendo il QA Flag?
-
Kmeaw 3.55 CFW ..provo subito
-
con questo ha funzionato... ora procedo con l'installazione dell OFW 3.55
-
scusate una domanda... del rogero si parla 4.30 v2.03??
-
Non capisco il senso della tua frase.
L'ultimo è il Rogero CEX-4.30 v2.05 comunque. Lo trovi in News PS3, in rilievo.
-
erm scusate! si intendevo il 2.05....sto installando questo!
-
Avresti potuto installarlo senza resettare il syscon e direttamente da XMB, visto che ha il check al LV1 disabilitato (provato personalmente).
Ovviamente è consigliato fare la procedura come hai fatto tu, è più cautelativa, anche se più lunghetta.
-
sono a casa con influenza... ho tempo :D grazie!!