www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: freepsx beta si blocca

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    freepsx beta si blocca

    Ciao a tutti, mi hanno modificato una xbox 360 fat, dentro mi sono trovato diversi emulatori e non nascondo che ho fatto e sto facendo abbastanza fatica a far partire i giochi ( molte volte le rom non partono o non vengono proprio rilevate), ho cercato su internet una guida o un qualcosa che potesse aiutarmi ma non ho trovato molto, premesso questo arrivo al succo, sulla console é presente anche l'emulatore freepsx beta, nella cartella psxiso ho inserito il file bin di diversi giochi, quando avvio l'emulatore questi vengono visualizzati in lista ma se li faccio partire la console rimane bloccata devo spegnerla dal pulsante per farla ripartire..la modifica é stata effettuata da 2 giorni, non so se sbaglio io ho il problema é di altro tipo..

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    L'emulazione Playstation su Xbox360 è impraticabile. L'emulatore in questione è ad uno stadio più alpha che beta. Non perderci tempo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ahhh ... impraticabile per i problemi di conversione fra archutettute cpu?

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 15-04-17 alle 20: 34
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Onestamente non saprei nello specifico, di sicuro l'emulatore Playstation sia in Libxenon (per ovvie problematiche di librerie poco mature ed ottimizzate) che in Xdk nella sua ultima incarnazione (il source è stato ripreso a più mani da vari dev) è molto lento e poco compatibile. Sicuramente la conversione dei source pensati per x86 non aiuta.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=