www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Snes360 V 0.32 troppo veloce!

  1. #1
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121

    Snes360 V 0.32 troppo veloce!

    Ho provato a buttare sulla mia rgh questo emulatore Snes360 V 0.32. Ma la velocità di emulazione mi sembra davvero troppo alta. Super Mario è ingiocabile, sembra di vedere benny hill. Non c'è qualche cosa che posso fare per abbassare la velocità di emulazione? O in alternativa, c'è qualche altro emulatore che potrei usare?
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Tutti gli emulatori li puoi trovare qui index - powered by h5ai v0.28.1 (https://larsjung.de/h5ai/)
    puoi provare Snes9x (libxenon) ma a me non va su corona anche se uso il cavo component. Oppure altre versioni di snes360 (0.31 /0.21) se hai ancora questi "strani"problemi cambia ROM. (ne esistono varie versioni per ogni regione ecc, magari ne hai presa una fallata)
    Che poi in realtà c'è il "Turbo Mode" ma funziona solo quando tieni premuto LT, quindi boh, assicurati di non premere LT mentre giochi.
    Ultima modifica di Babilozzo; 24-03-16 alle 14: 13
    beccio84 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Tutti gli emulatori li puoi trovare qui index - powered by h5ai v0.28.1 (https://larsjung.de/h5ai/)
    puoi provare Snes9x (libxenon) ma a me non va su corona anche se uso il cavo component. Oppure altre versioni di snes360 (0.31 /0.21) se hai ancora questi "strani"problemi cambia ROM. (ne esistono varie versioni per ogni regione ecc, magari ne hai presa una fallata)
    Che poi in realtà c'è il "Turbo Mode" ma funziona solo quando tieni premuto LT, quindi boh, assicurati di non premere LT mentre giochi.
    Grazie, lt non lo premo giocando, ho visto che accelera ulteriormente i frame. Ho ripiegato su retroarch, sembra più comodo ed il core sul snes9x fa girare le rom ad una velocità corretta. Devo ancora capire come impostare il timing, mi sembra ci sia un leggerissimo ritardo da quando premo un comando alla sua effettiva esecuzione. In giochi non strettamente platform, non è un problema. Ma tipo super mario, dove la precisione deve essere altissima, ogni salto devo anticiparlo e sta cosa è piuttosto fastidiosa!
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hum adesso lo provo anche io retroarch! lol Per la cronaca a me super mario world su snes360 0.32 funziona alla perfezione usando la rom usa che trovi su emuparadise...ciao
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hum adesso lo provo anche io retroarch! lol Per la cronaca a me super mario world su snes360 0.32 funziona alla perfezione usando la rom usa che trovi su emuparadise...ciao
    Uhm forse io ho la rom pal! Provo la usa e vediamo come va... C'è da dire che la croce direzionale del pad 360 fa davvero schifo.. Quella del primo nes è nettamente meglio! Comunque retroark è succoso... Capisce anche quale core applicare in base alla rom che carichi. Son stati bravi a fare il porting!
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=