www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: giochi xbox 1

  1. #1
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659

    giochi xbox 1

    Ciao ragazzacci, ho un problemino con i backup della Xbox 1, su rgh. Ho fatto di tutto e di piu', partizionato il disco e creato hddx, inserito emulatore hacked del 2007 per la compatibilita' (la famosa cartella compatibility),creata iso in god e messa nel percorso content 16 zeri, nada de nada mi dice disco illeggibile..provato anche in folder, i giochi sono compatibili stando alla lista della microsoft, pero' mi sorge un dubbio, il mio disco e' un 640 gb non originale microsoft..che sia quello ?

  2. #2
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    ... creata iso in god e messa nel percorso content 16 zeri, nada de nada mi dice disco illeggibile...
    suppongo che il god sia stato messo su hd interno, nella cartella content\16zeri della partizione HDD1: lo hai lanciato dalla DASH UFFICIALE M$ cioè dalla NXE ?
    Ultima modifica di unknown; 23-10-13 alle 10: 50

  3. #3
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Certo, in god e su hd interno (partono solo da li'), provato anche da nxe originale, ma niente.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    allora non saprei come aiutarti

    io, a differenza tua, l'emulatore ce l'avevo già installato built-in sull'hd interno da 250gb quando ho comprato la xbox quindi non ho dovuto creare partizioni come hai fatto tu, tuttavia escluderei che questa differenza possa essere determinante

    sul fatto "il mio disco e' un 640 gb non originale microsoft" non ho idee in merito , forse qualcuno più esperto potrebbe confermare con maggior certezza che il cambio dell'HD interno non nuocia al lancio dell'emulatore

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    stai usando un hard disk originale microzzozz?? Se non ricordo male era un requisito essenziale visto che sullo stesso c'è la partizione 2 apposita per i giochi Xbox1

    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Certo, in god e su hd interno (partono solo da li'), provato anche da nxe originale, ma niente.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    Io ho giocato a ninja gaiden Black,onimusha e Dino crisys 3 da hdd esterno lanciandoli da fsd.
    Dino parte solo in god mentre gli altri anche in folder.

  7. #7
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Se leggi bene non e' originale Microsoft, ma un 640 gb della Western Digital in cui ho creato la partizione hddx.
    @Zecca3 Spiegami come hai fatto che sono curioso...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=