Visualizzazione Stampabile
-
hp g6 mb daor53mb6eo
salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio in merito a questa piastra che accende ma senza alcun segnale video e la ventola resta ferma. dalle misure prese tutte le tensioni s1 s0 sono presenti. Fatto reflow sul pch ma nulla da fare. Assorbimento massimo a piastra accesa 0.49A
Grazie anticipate
-
ventola era pulita o piena di polvere?
controlla quando accende se arrivano i volt agli induttori della cpu.
-
innanzitutto grazie x la disponibilita. cpu core vcc core vga core ecpwrok presenti.Su tutte le induttanze ci sono tensioni. Tutte le linee sono presenti. Possibile bios?non ho trovato il dump compatibile. Non essendo presente alcun chipset tranne il chip video è possibile che faccia tutto il resto la cpu amd a4-4300m e potrebbe essere lui il colpevole?
-
posta foto mainboard ambo i lati. mi pare vedendo foto della stessa mainboard su internet che chipset sia presente e posizionato in basso sotto vga e cpu, coperto da un dissipatore metallico.
posta foto e posta codici di vga e chipset .
ps: passa nell'area saluti....
-
Allegati: 1
unico chip è amd 2160755097Allegato 19351 perdonami ma qual'è la sezione saluti? Inoltre è possibile mandare messaggi privati?grazie
-
sezione saluti ----------->>>>>>>>>>>>>>[url=http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/]Presentati qua !!![/url]
non si possono mandare messaggi privati ( mi pare sotto i 60 messaggi)
penso il colpevole sia lui, reballalo e vedi se notebook riparte.
-
gia presentato, ok grazie x le informazioni!
-
ops, i post della sezione saluti non li conta :D
cmq prima di procedere al reball puoi provare a resettare i lbios. stacchi batteria e alimentatore. tieni premuto tasto windows +b e tenendoli premuti colleghi alimentatore. poi premi e tieni premuto pulsante alimentazione due -3 secondie lasci i tasti. vedi se notebook dopo 3-5 minuti si spegne e si riavvia da solo.