Visualizzazione Stampabile
-
problema LINK
buongiorno a tutti avrei un problemino con il system link della fsd rev 483,praticamente vedo le lobby ma non vedo le partire nel system link del gioco,devlink e disattivato,non so proprio cosa posso essere successo,grazie mille per chi mi sa dare un a mano
-
se devlink è disattivato, la pingpatch è attiva, il live block è attivato, il live strong NON è attivato allora ti conviene reinstallare dashlaunch 3.04, se ancora non va prova a fare l'installazione di fsd3 barrando le opzioni di cancellazione della vecchia installazione e di installare la versione aggiornata. Io ieri ho risolto così e mi sono accorto che era un problema di dashlaunch che non era aggiornato.
-
si ma l'ultimo è il 3.05 :D ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalice123
se devlink è disattivato, la pingpatch è attiva, il live block è attivato, il live strong NON è attivato allora ti conviene reinstallare dashlaunch 3.04, se ancora non va prova a fare l'installazione di fsd3 barrando le opzioni di cancellazione della vecchia installazione e di installare la versione aggiornata. Io ieri ho risolto così e mi sono accorto che era un problema di dashlaunch che non era aggiornato.
-
infatti, ma il 3.05 è bacato, se attivi il live block non blocca i dns del live quindi è sconsigliato.
-
grazie mille ragazzi provero tutte queste opzioni e vi faro sapere,comunque un mio amico gioca tranzuillo anche con dashlaunch 3.04 tranquillamente
-
Citazione:
kalice123
infatti, ma il 3.05 è bacato, se attivi il live block non blocca i dns del live quindi è sconsigliato.
veramente sto problema già è stato riscontrato con la versione 3.04, metre sulla 3.05 non ho mai sentito nulla in proposito...
non è tche ti sbagli versione?
-
se ti ha datto questo problema e derivatto che nn riesce a caricare i TU- ovvero i tittle uptaide questo problema l'anno avuto anche altri utenti che mi hanno detto di eliminare quelli che ciai su e riscaricarli nn dovrebbe darti piu problemi di rivelamento delle partite in corso testato anche da me e funziona tranquilamente.
-
no alex la versione che ha lui è la 3.04
-
Citazione:
liebing81
no alex la versione che ha lui è la 3.04
allora ti consiglio di aggiornare alla 3.05 che tra l'altro supporta il freeboot 16202