Problema Installazione Freestyle dash 3.0
Ciao a tutti ragazzi, questa mattina volevo aggiornare la freestyle dash della mia xbox ho seguito alla lettera nella sezione tutorial del sito la seguente guida :[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/7439-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html#post86552[/url]
ma al riavvio continuo a visualizzare la mia dashboard e andando in credits risulta ancora la Fsd 2.2, come può essere possibile? e pure in fase di installazione ho spuntato tutto tranne install dashlaunch che presumo "nella mia gran ignoranza" che sia il comando di avvio di Fsd, avete consigli da darmi? grazie anticipatamente:tan:
premetto la freestyle dash l'ho installata nell'hard disk interno da 4gb della console
e quella che avevo era installata nella memoria flash, ho soltanto seguito la guida non ho fatto altro, nel frattempo se magari può esservi di aiuto la situazione:
Dash Version:2.2 rev725
Kernel version: 2.0.14699.0
R: Problema Installazione Freestyle dash 3.0
Occhio che la flash non è la memoria da 4gb ma la nand della console, non toccare nulla li dentro! Xex menu non la vede quella, non è aggiornato per farlo!!!
Devi inserire una chiavetta con fsd e un launch ini in modo che parta da li.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: Problema Installazione Freestyle dash 3.0
Sono al cellulare e ho problemi a postarti la fsd iso ma la trovi anche sul forum. Mettila nel lettore e senza installarla avrai già l'INDIRIZZO IP che ti permetterà di collegarti via ftp poi da lì metti a posto le cartelle e risolvi.
Cmq ci sono vari sistemi per installare la Fsd3 io preferisco tramite cd e ftp.
Guarda dentro la cartella di freestyle dovresti avere una directory DL con il relativo eseguibile, da li setti i pulsanti all'avvio e salvi con X
Sent from my iPhone 5
È il percorso di default con gli installer automatici..
Sent from my iPhone 5