Questo guerriero permette di utilizzare la porta usb remota e quindi l'apparecchio ad esso collegato tramite il tuo pc via remoto teamviewer č un desktop viewer
Visualizzazione Stampabile
Questo guerriero permette di utilizzare la porta usb remota e quindi l'apparecchio ad esso collegato tramite il tuo pc via remoto teamviewer č un desktop viewer
klaro :)
buono a sapersi...visto mai torni utile
grazie
Teamwiever č un programma di RDP(Remote Desktop Protocol) prendi il controllo completo del pc da remoto.
Mentre coon quello citato da essereumano, controlli solo ed esclusivamente il device collegato al computer remoto, come se fosse collegato al tuo pc.
Ragazzi č andato tutto a posto con il portatile, a differenza del fisso.
Vorra' dire che li scaricherņ' da li' gli aggiornamenti.
Appena trovo la soluzione al problema state sicuri che posto ;)
Intanto ringrazio tutti e ad essere umano auguro un buona dose di usb tuneling per 100 anni :p
+ patata = - tunelling per tutti
hey Essereumano mi ha dato una idea... creare una sezione GEEK!! con i programmi piu' impensabili XD io ne ho uno che controlla il satellite.... oO ma se non la create non ve lo dico :p
L'idea non sarebbe male... al momento si puņ utilizzare la sezione Off-topic... poi se interessa a molti, si puņ sempre creare e poi spostare le discussioni, come ho fatto con "Elettronica e dintorni" :)
Devo ammettere che mi ha sempre stuzzicato questa idea :)