Visualizzazione Stampabile
-
Update dashboard info
Salve,
ho una x360 fat jasper con liteon. Ho LT 2.0 e dash 13604, gioco a skyrim (truncate) senza problemi (da penna USB).
Vorrei aggiornare la dash da usb, ma mi chiedo se i miei truncate continueranno a girare.:pirate: e se potrò continuare a giocare dalla penna usb. grazie
-
In teoria non dovrebbero esserci problemi ma io consiglio Lt 3.0 per i kernel superiori all' 13604
-
ma potrò continuare a giocare dalla penna Usb? (il gioco è già installato su di essa)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ironkarlo666
Salve,
ho una x360 fat jasper con liteon. Ho LT 2.0 e dash 13604, gioco a skyrim (truncate) senza problemi (da penna USB).
Vorrei aggiornare la dash da usb, ma mi chiedo se i miei truncate continueranno a girare.:pirate: e se potrò continuare a giocare dalla penna usb. grazie
Scusami, ma come fai a giocare da penna usb senza dvd se hai lt2?
-
Citazione:
ilario
Scusami, ma come fai a giocare da penna usb senza dvd se hai lt2?
no, gioco da penna USB ma con dvd sempre dentro, altrimenti come è risaputo non si avvierebbe!
ripropongo il mio quesito:ma potrò continuare a giocare dalla penna Usb? (il gioco è già installato su di essa)
-
Mantenendo LT+ v2.0 sì, peró flagghi la console. Altrimenti se metti LT+ v3.0 devi rimasterizzare tutti i giochi AP2.5 o XGD3.
-
Citazione:
ironkarlo666
no, gioco da penna USB ma con dvd sempre dentro, altrimenti come è risaputo non si avvierebbe!
ripropongo il mio quesito:ma potrò continuare a giocare dalla penna Usb? (il gioco è già installato su di essa)
Ok, allora a posto :)
La risposta alla tua domanda l'ha data zeruel85 ;)
-
I truncate con dash dalla 147xxx in avanti non partono da hard disk, dopo poco danno errore, ho letto in giro di un metodo con un mp3 non so cosa che sembra risolvere, ma sinceramente sembrano metodi alquanto strani, ciao
-
Fifa 13 se fatto con il metodo della troncature si blocca a random
-
fifa 13 è l'unico che da problemi seri sia con LT 2 che con LT 3, se fatto col Truncate, se inizi la carriera dopo poco il gioco si blocca, ed ovviamente tu inizi ad imprecare
Citazione:
Titty
Fifa 13 se fatto con il metodo della troncature si blocca a random
-
Anche L' ultimo Naruto... e in genere tutti i game appena usciti... si son fatti furbi...
-
perdonate il gioco di parole, ma colgo "la palla al balzo" perchè ho un problema con fifa 13.
lavorato con abgx 1.0.6, dato in pasto a imgburn, lt3+..messo dentro alla scatola, mi chiede di aggiornare per poter giocare..che aggiornamento è, di grazia? safe?not safe?
se vado troppo OT ditemelo che faccio un post ex-novo
-
-
ok, quindi aggiorno...
grz :)
-
in ogni modo..mi par di capire che si inchioderà a random nella carriera..
Maledetti..
-
dunque per Fifa13 ci vuole per forza il masterizz Ihas per farlo al 100% e non avere blocchi improvvisi?
-
-
ok...vado nella sezione [vendo] e vedo cosa trovo :)
-
quindi con un ihas preso dal pusher risolvo tutti i problemi? Nel senso che mi fa le copie 1:1 come se fossero identicamente originali?
-
Citazione:
tob
quindi con un ihas preso dal pusher risolvo tutti i problemi? Nel senso che mi fa le copie 1:1 come se fossero identicamente originali?
Sì, però con 2 accortezze. Devi passare la ISO con abgx360 1.0.6 e devi caricare il iXtreme Burner Max sul masterizzatore.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk